|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Serio] Non sapersi collocare nella situazione politica italiana
Ma dove mi colloco?!? Troppi partiti...
Allora: sicuramente sono di destra, non c'è dubbio. Ma ho un occhio rivolto al sociale... Forza Italia come partito non lo considero neppure, Berlusconi è IMHO una delle persone più opportuniste del pianeta, nè in grado di governare... non prendo neanche in considerazione AN perchè non mi da la sensazione di un partito veramente forte, sempre in linea con le sue "teorie"... La mussolini non la prendo neanche quella in considerazione perchè fascista non sono (anche se alcune idee le condivido, così come condivido alcune di sinistra) La Lega... nella lega mi ci vedo... l'unica cosa è che sono troppo fissati con la Padania, fino a scadere quasi nel ridicolo... e qua da ignorante mi chiedo pure, ma noi Altoatesini rientriamo nella Padania?!?! ![]() SVP non posso considerarla perchè è di maggioranza tedesca.... e non sono tedesco!!! ( M docet) Insomma, sono per il 70-80% destrorso e il restante sono idee di sinistra (non spaventatevi ![]() ma allora che sono? Fossimo negli Stati Uniti sarebbe più semplice... 2 partiti, A o B... Ho messo giù tutto molto astrattamente, mal espresso ma oh, ho scritto al volo ciò che mi passava per la mente! ![]() Qualcun'altro non si ritrova perfettamente in un partito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
sudtiroler volkspartei o an,i miei amici altoatesini (sterzing,brixen,franzensfeste) sono o dell'uno ma quasi tutti dell'altra parte,da voi il bilinguismo è troppo sentito e non si puo' prescindere da questo.Magari a bolzano siete meglio integrati...
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu Ultima modifica di majin mixxi : 21-04-2005 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
SVP appunto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Dimentichi la balena bianca.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sei decisamente un "animale politico" strano, devo dire
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
anarchia
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Prima di tutto va cercata la sincerità negli uomini: sono gli uomini a comporre i partiti, non è il partito a formare l'uomo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anche perchè ritengo stupido ed insensato dare il 100% ragione a uno o all'altro.. entrambi gli schieramenti hanno i loro pregi/difetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Vota il Guerriero............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
gli estremismi si toccano e ciò che hai detto tu ne è un esempio ... e la penso proprio come te, sono stufo di vedere partiti a cui in realtà le sorti del cittadino non stanno a cuore, ma è solo un fatto di carriera. Avevo pensato anche a Forza Nuova, solo che vedere tutti questi ragazzi rasati a zero non mi fa una buona impressione... diciamo che non la considero serietà, ecco, poi magari mi sbaglio chi lo sa!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
è come quando si va per comprare uno shampoo, 20.000 marche e di tutti i tipi e via nell'indecisione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Sono nella tua stessa indecisione, soprattutto in una fase di continua evoluzione (o forse INvoluzione
![]() Quote:
Oppure per avere un partito (che parolaccia!) che ti rispecchi al 100%, ne fondi uno tuo, ma poi se le tue idee non sono condivise molto (tanto da portarti alla maggioranza assoluta) allora entri in una coalizione (o alleanza, o cocktail) dove le tue idee si mischiano a quelle degli altri, perdendo priorità e purezza... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il problema è che tra A e B ci sono differenze essenziali!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sei sicuramente di Forza Svizzera ...
Ciaozzz
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Comunque sto Svp mi piace parecchio ![]() ![]() IO qui in svizzera mi trovo perfettamente nelle idee dell'SVP (che non significa Sud Tiro Volks Partei ma Schweizerische Volks Partei) sopratutto ala Blocheriana (il nostor amato consigliere federale) ![]() Comunque qui da noi la situazione dei partiti è molto più stabile, i 4/5 maggiori partiti sono infatti presenti sulla scena politica Svizzera da 50/100 e più anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.