|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 342
|
assistenza nokia (siamo alle solite...)
circa un mese fa il nokia 6600 si accendeva con schermata bianca e si riavviava in continuazione senza poter fare nessun'altra operazione con il cell.
l'ho portato in un nokia point dove mi è stato detto che bisognava aggiornare il software e che ci volevano 4 giorni oppure 10 giorni se dovevano mandarlo ad aggiustare fuori. a parte il fatto che ricordo che al 3310 mi aggiornarono il software in mezz'ora ... cmq andiamo avanti. dopo 4 giorni sono andato e penso che ancora non avevano messo le mani, mi è stato detto ritorna dopodomani ... due giorni poi (seconda volta a vuoto) il tecnico mi ha detto telefona (fosse facile prendere la linea) e chiedi di me personalmente, quindi telefono e mi ha detto che l'hanno dovuto mandare fuori e che servivano dieci giorni, cmq mi avrebbero avvertito loro quando sarebbe stato pronto. i dieci giorni sono passati da un pezzo e ancora non si ricevono notizie consigliatemi che fare, posso rivolgermi in qualche modo (semmai gliene importi qualcosa) alla nokia casa madre, posso avere un cell in sostituzione, mi metto dentro o fuori dal negozio a rompere i ma**oni, debbo prendere qualcuno per il cravattino saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1558
|
Non dirmelo ti capisco.
Per chi vive a bologna va ricca perchè c'è un Nokia Point che è fatto apposta per questi casi, spedisce raramente, e mantiene sostanzialmente le promesse in fatto di tempo. Purtroppo rimane un caso isolato, anche come rapidità. Anch'io a breve rimanderò in garanzia il mio 6230 in quanto è afflitto da un annoso e mai risolto problema di scarsa luminosità...speriamo che nel frattempo mi aggiornino pure il FW così sono a posto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.



















