Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2005, 15:43   #1
OIBAF
Senior Member

L'Avatar di OIBAF

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
[All-Seeing-Eye] come lo compro????

Ciao tutti

è da un po' di tempo che utilizzo l'AllSeeingEye come programma per connettermi ai server giocando on line, trovare gli amici, ecc.

Ho notato essere un programma molto valido questo, così mi ero chiesto, se era il caso di acquistarlo, visto il basso costo annuale.

Costa 15$annuali, ma mi chiedevo se era possibile effettuare il pagamento on line con la mia carta postepay(che dovrebbe funzionare come una VISA anche).

Volevo quindi chiedere a quelli che magari l'hanno comprato, come hanno fatto, e se è possibile farlo con una Postepay.

Ciauuuuuuuu

Ultima modifica di OIBAF : 16-04-2005 alle 15:45.
OIBAF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 15:54   #2
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
ma non comprarlo! ti basta skippare una volta a settimana e sei apposto! non avrai i buddy infiniti, ma alla fine che ti frega??? ti tieni in contatto con im no??
io uso ase da quando è uscito anni fa.....chissa perche c' è gente che ancora si fila gamespy...non l ho mai potuto soffrire, è il programma piu inutile esistente sulla faccia della terra, inoltre buggato da 1000 spywares; ase rulez!
Old 16-04-2005, 16:18   #3
OIBAF
Senior Member

L'Avatar di OIBAF

Quote:
Originariamente inviato da dnarod
ma non comprarlo! ti basta skippare una volta a settimana e sei apposto! non avrai i buddy infiniti, ma alla fine che ti frega??? ti tieni in contatto con im no??
io uso ase da quando è uscito anni fa.....chissa perche c' è gente che ancora si fila gamespy...non l ho mai potuto soffrire, è il programma piu inutile esistente sulla faccia della terra, inoltre buggato da 1000 spywares; ase rulez!
io lo volevo, per avere la lista infinita di amici, e così tanto per averlo
Old 16-04-2005, 19:46   #4
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
ma voi da dove lo scaricate sto programmino che anche con google non trovo viente????
Old 16-04-2005, 20:55   #5
Preddy
Senior Member

L'Avatar di Preddy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
ma voi da dove lo scaricate sto programmino che anche con google non trovo viente????
http://gamesdomain.yahoo.com/ase/register
Old 16-04-2005, 21:18   #6
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

impossibile che con google tu non trovi nulla: "the all seeing eye", lo trovi di sicuro, cmq va bene il link sopra citato
Old 17-04-2005, 10:49   #7
demos88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quando l'ho scaricato, per le prima volte, quel programma mi sembrava una benedizione, ma mi sono accorto, che oltre alla lista di amici, nn ci guadagni niente...
E poi se faccio la scansione dei server, mi indica ping altissimi, e se poi vado ad usare steam mi accorgo che in realtà sono mooolto più bassi.
sarà che non sono registrato, ma cmq non credo sia indispensabile avere una lista amici chilometrica... Basta contattarsi prima in chat con un qualsiasi prog...
E se ti va tanto di usare Ase, digli "prova per altri 7 gg" e via.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 11:01   #8
OIBAF
Senior Member

L'Avatar di OIBAF

p.s.= io non ho problemi in cui mi da una scadenza per la versione trial. L'installazione glie l'ho fatta nel 2010, quindi non penso avrò problemi .

Cmnq. mi piaceva l'idea di comprarlo on line, e poi mi sembra molto utile rispetto ad altri che ho provato.
La lista degli amici chilometrica la voglio a tutti i costi!!!!!!!!!!!!!
Poi per il discorso dei ping non me ne frega niente, cmnq. sono sempre proporzionali, e da come sono ridotto adesso, non me ne faccio una ragione di vita.
Old 17-04-2005, 11:25   #9
demos88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OIBAF
Poi per il discorso dei ping non me ne frega niente, cmnq. sono sempre proporzionali, e da come sono ridotto adesso, non me ne faccio una ragione di vita.
ehhh già

Femo un giro in css?
I ping sono + bassi in quei server
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
Old 17-04-2005, 11:48   #10
demos88
Senior Member

Beh, il ping, ho visto che è molto gonfiato dal fatto che non sei registrato, infatti ho eliminato il programma, cancellato tutte le chiavi di registro e reinstallato, STRANAMENTE i ping sfiorano i 56
OIBAF fa come vuoi ma io non spenderei soldi così...(anche se pochi).
Old 17-04-2005, 18:02   #11
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da Preddy

si ma è solo l'installer!!!!

dove lo trovo il programma completo???
Old 17-04-2005, 18:11   #12
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
si ma è solo l'installer!!!!

dove lo trovo il programma completo???
è quello il progr completo O_o

dopo tu scegli se vuoi registrarlo o no..
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 18:27   #13
energy84
Senior Member

L'Avatar di energy84

Città: Frosinone
Quote:
chissa perche c' è gente che ancora si fila gamespy...non l ho mai potuto soffrire, è il programma piu inutile esistente sulla faccia della terra, inoltre buggato da 1000 spywares; ase rulez!
energy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 09:51   #14
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
forse perché proprio perché é gratis, donare qualcosa a chi lo programma lo fa andare avanti e non lasciare il progetto fermo?
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 11:51   #15
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

se è free è free....perche dovrei donare per un sw free? se hanno piacere di fare cio che fanno lo facessero, inoltre mai visto un free che avesse una versione trial, al termine della quale una finestrella ti rompe sempre i maroni ogni settimana......diciamocelo, vogliono un po i soldini.....linux ad esempio è miliardi di volte piu complesso di ase (che francamente non considero un programma di una complessita tale da costringere il team a chiedere donazione per sostenere il progetto) non ti richiede donazioni con un finestrozzo fastidioso.....dsia chiaro, amo ase, mi sta bene, ma se fosse a pagamento non lo userei ad esempio, e state pur certi che spunterebbe un clone di ase completamente free.....in fondo va bene questo perche uno skippa e continua ad usarlo a tempo indeterminato (come faccio io )
Old 18-04-2005, 15:04   #16
OIBAF
Senior Member

L'Avatar di OIBAF

Quote:
se è free è free....perche dovrei donare per un sw free? se hanno piacere di fare cio che fanno lo facessero, inoltre mai visto un free che avesse una versione trial, al termine della quale una finestrella ti rompe sempre i maroni ogni settimana......diciamocelo, vogliono un po i soldini.....linux ad esempio è miliardi di volte piu complesso di ase (che francamente non considero un programma di una complessita tale da costringere il team a chiedere donazione per sostenere il progetto) non ti richiede donazioni con un finestrozzo fastidioso.....dsia chiaro, amo ase, mi sta bene, ma se fosse a pagamento non lo userei ad esempio, e state pur certi che spunterebbe un clone di ase completamente free.....in fondo va bene questo perche uno skippa e continua ad usarlo a tempo indeterminato (come faccio io )
io non ho finestrine rompim@roni però
Mah.....
Old 19-04-2005, 09:50   #17
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
e come fanno tutti quelli che non vogliono donargli soldi.

Però se ti ricordi gli esordi del software su pc, e degli stessi videogames, anche DooM non era né free né a pagamento, era shareware.

Immagino che i programmatori abbiano ricevuto da più di qualcuno i 7$ che chiedevano, no?
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian