|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
ma con la play si possono vedere i divx? se si come???
come da titolo, se qualcuno potesse darmi una risp veloce!
ho cercato manualmente nel forum (il cerca non funziona) ma non ho trovato niente e mi son arreso! aiuto
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
si si può, col programma mediaplayer 1.50
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma dove lo dovrei caricare, sulla memory? o che???
come funziona in pratica?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
se vuoi usurare + velocemente il gruppo ottico della play fai pure
io lo sconsiglio vivamente... con il costo del ricambio della lente nuova nn rigenerata sony originale ti compri un lettore divx-dvd etc...etc..della philips..dell'amstrad...etc....
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
perchè quanto dura una lente?
si usura molto velocemente? se dura anche 5 anni ancora penso che vada bene!(tra 5 anni ci sarà la play 4
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
Io la uso da più di un anno per vedere divx e non ho mai avuto un problema alla lente. Alcuni divx non vengono letti o vengono letti a scatti e su quelli amen (penso dipenda da incompatibilità di codec e\o bitrate e risoluzioni troppo elevate) per il resto quando inizia a leggerlo bene va avanti fino alla fine. Visti però i prezzi degli attuali lettori divx entry level (li ho visti a 40 sghei) io opterei per quelli dove sicuramente si ha una totale compatibilità con i formati.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
se vuoi vedere i divx prenditi un lettore divx (io ho un Nortek 105 pagato 50 qualcosa €
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Se ne è già parlato 1000 volte, l'ho lasciato aperto fino ad ora solo perché la ricerca non funziona. Ora che l'argomento è esaurito, diamo una lucchettata
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.

]