|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Trojan se.dll AIUTO
Salve gente
Fortunello.......ho preso un bel trojan fastidioso come un dito nel c... qualcuno mi spiega come faccio a levare sto maledetto se.dll o l'exe di cui penso sia figlio? Mi cambia sempre la homepage in un search mai visto ma nelle impostazioni internet nella stringa "pagina iniziale" dice sempre: about:blank Ho già provato vari programmi tipo AD-aware, Anti-trojan ecc. ma il il dito è sempre lì!!!!!!!!!!!!!! grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se hai spydot e/o microsoft antispyware installati dovresti risolvere tutto senza problemi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
mi mandi il dito x posta (cioè SE.dll) a [email protected]???
scarica SpSeHjfix http://www.derbilk.de/SpSeHjfix112.zip, fallo andare e clicca su "Start Disinfection". Il pc poi verrà riavviato. nella cartella di questo tool sarà creato un log, controllalo. se non ci sono + file riguardanti SE allora il sist è pulito. alrimenti scarica cwshredder http://cwshredder.net/bin/CWShredder.exe, lancialo e poi riavvia. se rimangono altri file usa HJT e killibox x liberarti dei rimasugli. ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Per MrOZ
Purtroppo o per fortuna sono riuscito a sfilare il dito con CWSrhedder e non ne ho più tracce sul pc ma se dovessi rincontrarlo te lo mando di sicuro. Grazzie 1000 a tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
a quell'indirizzo puoi sempre mandarmi tutto ciò che ti arriva di infetto sul pc.
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
per MrOz
Riecco il dito fastidioso......se.dll. te lo mando. ciao
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Quote:
HLVS
Milan ! .... e qui chiudo !!! Ultima modifica di HLVS : 03-05-2005 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
hijackthis
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.

Milan ! .... e qui chiudo !!!