Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2005, 01:17   #1
style_house
Bannato
 
L'Avatar di style_house
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
Messaggi: 26
mmm...qualche consiglio...

venerdì ho inkontrato 1 tipo in disco ....m ha fatto kapire ke gli piacevo..poi abbiamo ballato assieme...poi ci siamo avvicinati e ci siamo baciati..bhè...m ha lasciato anke il num...dp m manda 1 sms dicendomi gli piaccio molto e ke c rivedremo pesto ma dopo quel mess nn si è fatto sentire piu..cosa posso fare? v prego aiutatemi
style_house è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:20   #2
Tuono_Blu
Bannato
 
L'Avatar di Tuono_Blu
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Messaggi: 191
Re: mmm...qualche consiglio...

Quote:
Originariamente inviato da style_house
venerdì ho inkontrato 1 tipo in disco ....m ha fatto kapire ke gli piacevo..poi abbiamo ballato assieme...poi ci siamo avvicinati e ci siamo baciati..bhè...m ha lasciato anke il num...dp m manda 1 sms dicendomi gli piaccio molto e ke c rivedremo pesto ma dopo quel mess nn si è fatto sentire piu..cosa posso fare? v prego aiutatemi
Eccomi ero io......ti ricordi?
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:21   #3
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4854
gli telefoni e gli domandi perché non si fa più vivo ?
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:22   #4
{MisterMaiñ»
Member
 
L'Avatar di {MisterMaiñ»
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 59
Re: mmm...qualche consiglio...

Quote:
Originariamente inviato da style_house
venerdì ho inkontrato 1 tipo in disco ....m ha fatto kapire ke gli piacevo..poi abbiamo ballato assieme...poi ci siamo avvicinati e ci siamo baciati..bhè...m ha lasciato anke il num...dp m manda 1 sms dicendomi gli piaccio molto e ke c rivedremo pesto ma dopo quel mess nn si è fatto sentire piu..cosa posso fare? v prego aiutatemi
Ciao sei nuova?
Come mai lo chiedi in questo forum?
Si prova a telefonare!
{MisterMaiñ» è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:24   #5
style_house
Bannato
 
L'Avatar di style_house
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
Messaggi: 26
si sono nuova... nu..nn lo voglio kiamare nn vorrei essere troppo oppressiva anke se nn m sono fatta sentire..anzi io gli faccio squilli ma lui nada...può essere ke è snz soldi?
style_house è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:26   #6
{MisterMaiñ»
Member
 
L'Avatar di {MisterMaiñ»
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da style_house
si sono nuova... nu..nn lo voglio kiamare nn vorrei essere troppo oppressiva anke se nn m sono fatta sentire..anzi io gli faccio squilli ma lui nada...può essere ke è snz soldi?
Puo essere..........
però se fosse interessato la ricaricherebbe subito!

Non saprei!
Forse il numero è sbagliato!
{MisterMaiñ» è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:29   #7
Tuono_Blu
Bannato
 
L'Avatar di Tuono_Blu
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da style_house
si sono nuova... nu..nn lo voglio kiamare nn vorrei essere troppo oppressiva anke se nn m sono fatta sentire..anzi io gli faccio squilli ma lui nada...può essere ke è snz soldi?
Hai MSN?

Cmq..pocanzi scherzavo!!!

Sei di Palermo ..centro o periferia?
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:29   #8
style_house
Bannato
 
L'Avatar di style_house
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
Messaggi: 26
il num è giusto xke m ha mand 1 sms dicendomi k gli piacevo mlt ma xke allora nn si fà sentire?
style_house è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:30   #9
{MisterMaiñ»
Member
 
L'Avatar di {MisterMaiñ»
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da style_house
il num è giusto xke m ha mand 1 sms dicendomi k gli piacevo mlt ma xke allora nn si fà sentire?
Ma se sei carina e gli piaci mi sembra molto strano!
{MisterMaiñ» è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:31   #10
{MisterMaiñ»
Member
 
L'Avatar di {MisterMaiñ»
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Hai MSN?

Cmq..pocanzi scherzavo!!!

Sei di Palermo ..centro o periferia?
Tu che fai lei è triste e tu la tacchini?
{MisterMaiñ» è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:32   #11
{MisterMaiñ»
Member
 
L'Avatar di {MisterMaiñ»
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 59
Ma non hai altri dati come si chiama dove abita che locali frequenta?
Magari lo ribecchi!
{MisterMaiñ» è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:35   #12
style_house
Bannato
 
L'Avatar di style_house
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
Messaggi: 26
mmm sò k si kiama marko ha 18 anni e d zona k konosco e m ha domandato se venivo ogni venerdì in qst lokale... m piaceva trp
style_house è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:36   #13
Melancholy
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 38
aspetta ancora qualche giorno, se non si fa sentire chiamalo te
__________________
- It's only when I lose myself in someone else that I find myself, I find myself -
Melancholy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:38   #14
Tuono_Blu
Bannato
 
L'Avatar di Tuono_Blu
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da {MisterMaiñ»
Tu che fai lei è triste e tu la tacchini?
Ioooooo ....la volevo consolare...in MSN!!!

Cmq..ho capito...che è piccolina...!!! Se lui ha 18 lei quanti anin può avere?

Style......quanti anni hai?
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:38   #15
Melancholy
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da style_house
mmm sò k si kiama marko ha 18 anni e d zona k konosco e m ha domandato se venivo ogni venerdì in qst lokale... m piaceva trp
ecco venerdi vai al locale, se c'è bene..sennò lo chiami il giorno dopo
__________________
- It's only when I lose myself in someone else that I find myself, I find myself -
Melancholy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:38   #16
{MisterMaiñ»
Member
 
L'Avatar di {MisterMaiñ»
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da style_house
mmm sò k si kiama marko ha 18 anni e d zona k konosco e m ha domandato se venivo ogni venerdì in qst lokale... m piaceva trp
Ma se frequenta spesso quel locale allora hai buone possibilità di
incotrarlo di nuovo non credi?
Se non ti cerca, vuol dire che non ti merita! cmq!
{MisterMaiñ» è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:39   #17
{MisterMaiñ»
Member
 
L'Avatar di {MisterMaiñ»
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Ioooooo ....la volevo consolare...in MSN!!!

Cmq..ho capito...che è piccolina...!!! Se lui ha 18 lei quanti anin può avere?

Style......quanti anni hai?
Forse 18?
Cmq tu la potresti incontrare io no, siete di Palermo entrambi!
Quanto stai collegata ancora?
{MisterMaiñ» è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:41   #18
style_house
Bannato
 
L'Avatar di style_house
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
Messaggi: 26
cmq ho 17 anni.....ma spero tnt d ritrovarlo...c tengo cioè qll serata m è piaciuta trp..
style_house è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:41   #19
style_house
Bannato
 
L'Avatar di style_house
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
Messaggi: 26
fra poko stakko ho sonno
style_house è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 01:42   #20
Tuono_Blu
Bannato
 
L'Avatar di Tuono_Blu
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da style_house
mmm sò k si kiama marko ha 18 anni e d zona k konosco e m ha domandato se venivo ogni venerdì in qst lokale... m piaceva trp
Scusami ...potrei sapere come si chiama questo locale?

Cmq..secondo mè ...ti sei esposta molto, poi l'hai conosciuto, baciato e num. di telefono ....tutto in un'attimo di serata!!!

@zz... ragazze così a Palermo non ne becco mai????
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v