|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
1 giga di ram all'avvio del pc!
Appena avviato, senza aprire nessun programma e cercando di eliminare tutti i servizi che non uso eppure all'avvio il pc mi segna 850 MB di ram utilizzati!
WinXp + un po' di periferchi + servizi come antivirus, firewall, apache.... più o meno sono i programmi che vedo nel task manager. Come faccio a sapere se è tutto ok o se posso sistemare o mettere a punto qualche altra cosuccia? Fino a dove riesco cerco di sistemare io ma ovviamente non so tutto. C'è qualche programma che faccia al caso mio?!?! Grazie!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Re: 1 giga di ram all'avvio del pc!
Quote:
DFI Lanparty NF4 SLI-D / Athlon 64 winchester 3000+ @ 2500Mhz (@ 2700 Vcore 1.48) / 2x512 Vitesta 500@250Mhz (9/10) 2,5.3.3.7 / Dissi Coolermaster Hyper48 / 2x Maxtor Sata 120 Raid0 / Leadtek 6600GT Extreme / Case Thermaltake Soprano Silver / Ali ENERMAX - ATX EG 475AX-VE (G) SFMA 470W Active PFC - New Version 2.0 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Re: Re: 1 giga di ram all'avvio del pc!
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao senti è successo anche a me..è un virus worm qualcosa ke mi faceva utilizzare circa 700-750 mb anche avendone solo 512(infatti il computer andava in palla subito..ho dovuto formattare..ma nel tuo caso cercati un buon antivirus
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se fosse così da task manager leggi l'applicativo che usa + ram
BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Rispondo un po' a tutti....
Ho 1,5 giga di ram.... quella libera è poco più di 500 mega. Non ho virus visto che il pc non ha nessun rallentamento e tutti i programmi funzionano benissimo, ho solo notato che 1 giga di ram lo faccio fuori come niente! Chiedevo solo se c'era un applicativo che mi permetteva di fare un ulteriore controllo.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.