Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2005, 08:14   #1
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
appena accendo il pc.....

.....questo inizia a trasmettere tramite rete locale una grande quantita' di dati.....


eppure non sto trasmettendo niente....
spybot non rileva nulla......


che puo' essere?
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 08:48   #2
bluepix
Senior Member
 
L'Avatar di bluepix
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
Messaggi: 1513
potrebbero essere i programmi installati che si vanno a cercare gli aggiornamenti qualora siano settati ad "aggiornamento automatico" oppure...... potrebbe essere qualche trojan che trasmette i dati raccolti in giornata o a scaricare il trojan da qualche sito.

Se vuoi puoi postare il log di Hijackthis.
bluepix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 09:05   #3
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
ok ora lo posto.....

nel frattempo o fatto uno stinger e non ha rilevato nulla..

ora faccio un Ad aware e posto il log di Hijackthis.
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 09:12   #4
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
eccolo.....


Logfile of HijackThis v1.98.2
Scan saved at 10.11.03, on 07/04/2005
Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
C:\WINDOWS\System32\S3hotkey.exe
C:\WINDOWS\System32\S3tray2.exe
C:\Programmi\Apoint2K\Apoint.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
C:\WINDOWS\System32\MSMSN32.exe
C:\Programmi\Apoint2K\Apntex.exe
C:\WINDOWS\System32\MSMSN32.exe
C:\WINDOWS\System32\MSAOL32.exe
C:\Documents and Settings\ziso\Desktop\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.neteservice.it/mdr_wmail/index.htm
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://global.acer.com/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O4 - HKLM\..\Run: [S3hotkey] S3hotkey.exe
O4 - HKLM\..\Run: [S3TRAY2] S3tray2.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Apoint] C:\Programmi\Apoint2K\Apoint.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_CC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe /STARTUP
O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_EMC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Microsoft Messenger XP] MSMSN32.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Microsoft AOL Instant Messenger] MSAOL32.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [Microsoft Messenger XP] MSMSN32.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [Microsoft AOL Instant Messenger] MSAOL32.exe
O4 - HKLM\..\RunOnce: [DelDirTree] C:\WINDOWS\UnInst32.exe C:\WINDOWS\DelDir.BEN
O4 - HKCU\..\Run: [Microsoft Messenger XP] MSMSN32.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Microsoft AOL Instant Messenger] MSAOL32.exe
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE
O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Related - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Show &Related Links - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://global.acer.com/
O16 - DPF: {15AD6789-CDB4-47E1-A9DA-992EE8E6BAD6} - http://static.windupdates.com/cab/62...ridge-c267.cab
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://v5.windowsupdate.microsoft.co...?1112694782442
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{DE566367-FB0A-40D2-8A83-7F16453F2F41}: NameServer = 151.99.125.2,151.99.125.3
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 09:39   #5
bluepix
Senior Member
 
L'Avatar di bluepix
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
Messaggi: 1513
Allora .. dovresti essere infettato dal virus W32/Rbot-ZP.

devi fixare le seguenti linee:

O4 - HKLM\..\Run: [Microsoft Messenger XP] MSMSN32.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [Microsoft Messenger XP] MSMSN32.exe

O16 - DPF: {15AD6789-CDB4-47E1-A9DA-992EE8E6BAD6} - http://static.windupdates.com/cab/6...bridge-c267.cab


disabilitare il rispristino di sistema
ed eliminare il file:

C:\WINDOWS\System32\MSMSN32.exe

PS: Controlla se, col task manager hai il programma MSMSN32.exe attivo se si stoppalo prima di cancellare il file.

- Scarica la nuova versione di Hijeckthis che attualmente è la V1.99.1

Installa un firewall
bluepix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 09:56   #6
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
grazie della risposta


intanto volevo chiederti come fai a capire che sono infettato da quel virus o a un virus in generale....leggendo il log.....io non ci capisco

un' altra cosa , "fixare le linee" basta che seleziono la linea e clicco FIX tutto qui? ?

poi ti posto il log fatto con la nuova versione, se puo essere utile


Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 10.50.00, on 07/04/2005
Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
C:\WINDOWS\System32\S3hotkey.exe
C:\WINDOWS\System32\S3tray2.exe
C:\Programmi\Apoint2K\Apoint.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
C:\WINDOWS\System32\MSMSN32.exe
C:\Programmi\Apoint2K\Apntex.exe
C:\WINDOWS\System32\MSMSN32.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\MSAOL32.exe
C:\Documents and Settings\ziso\Desktop\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.neteservice.it/mdr_wmail/index.htm
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://global.acer.com/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O4 - HKLM\..\Run: [S3hotkey] S3hotkey.exe
O4 - HKLM\..\Run: [S3TRAY2] S3tray2.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Apoint] C:\Programmi\Apoint2K\Apoint.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_CC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe /STARTUP
O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_EMC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Microsoft Messenger XP] MSMSN32.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Microsoft AOL Instant Messenger] MSAOL32.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [Microsoft Messenger XP] MSMSN32.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [Microsoft AOL Instant Messenger] MSAOL32.exe
O4 - HKLM\..\RunOnce: [DelDirTree] C:\WINDOWS\UnInst32.exe C:\WINDOWS\DelDir.BEN
O4 - HKCU\..\Run: [Microsoft Messenger XP] MSMSN32.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Microsoft AOL Instant Messenger] MSAOL32.exe
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE
O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000
O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://global.acer.com/
O15 - ProtocolDefaults: 'http' protocol is in My Computer Zone, should be Internet Zone
O16 - DPF: {15AD6789-CDB4-47E1-A9DA-992EE8E6BAD6} - http://static.windupdates.com/cab/62...ridge-c267.cab
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://v5.windowsupdate.microsoft.co...?1112694782442
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{DE566367-FB0A-40D2-8A83-7F16453F2F41}: NameServer = 151.99.125.2,151.99.125.3
O23 - Service: AVG7 Alert Manager Server (Avg7Alrt) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
O23 - Service: AVG7 Update Service (Avg7UpdSvc) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe



poi adesso mi è venuto in mente che questo pc è attaccato ad un altro in lan da cui prende la connessione internet....non vorrei chee anche l'altro fosse infettato da qualcosa perche' in effetti anche da quello fuoriescono troppi dati...posto il log pure dell'altro pc

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 11.03.22, on 07/04/2005
Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
C:\WINDOWS\System32\notes.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
C:\Documents and Settings\SETTE\Desktop\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_CC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe /STARTUP
O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_EMC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
O4 - HKLM\..\Run: [notes] notes.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [notes] notes.exe
O4 - Startup: Internet Explorer.lnk = ?
O9 - Extra button: Related - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Show &Related Links - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://v5.windowsupdate.microsoft.co...?1108742824640
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{522091DD-9028-4859-94AD-A881031D7293}: NameServer = 217.141.255.204 151.99.125.1
O23 - Service: AVG7 Alert Manager Server (Avg7Alrt) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
O23 - Service: AVG7 Update Service (Avg7UpdSvc) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe

spero tu possa aiutarmi

Ultima modifica di francesco25 : 07-04-2005 alle 10:06.
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 10:39   #7
bluepix
Senior Member
 
L'Avatar di bluepix
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
Messaggi: 1513
idem come sopra, però stavolta il file malefico è notes.exe

O4 - HKLM\..\Run: [notes] notes.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [notes] notes.exe

stesse operazioni come l'altro.

Anche qui installa un firewall.

Ps: Si fixare significa spuntare la voce a sinista e poi clikkare su fix.

Mi chiedi come faccio a capire l'infezione.
Beh ... per prima cosa posto il log in un analizzatore.
sulle voci sospetti vado a fare una ricerca in Internet con google.
Al 99% il virus/trojan etc etc è già stato segnalato da qualcuno.
Se trovo qualcosa di utile lo segnalo.
E' chiaro che anche vedendo molti log nasce una sensibilità particolare perchè, anche se ci sono tantissime varianti, il parco programmi è abbastanza stabilizzato e quindi, quando c'è qualcosa di non visto, nasce il sospetto che poi viene approfondito.

ciaooooo
bluepix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 10:52   #8
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
Quote:
Originariamente inviato da bluepix
idem come sopra, però stavolta il file malefico è notes.exe

O4 - HKLM\..\Run: [notes] notes.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [notes] notes.exe

stesse operazioni come l'altro.

Anche qui installa un firewall.

Ps: Si fixare significa spuntare la voce a sinista e poi clikkare su fix.

Mi chiedi come faccio a capire l'infezione.
Beh ... per prima cosa posto il log in un analizzatore.
sulle voci sospetti vado a fare una ricerca in Internet con google.
Al 99% il virus/trojan etc etc è già stato segnalato da qualcuno.
Se trovo qualcosa di utile lo segnalo.
E' chiaro che anche vedendo molti log nasce una sensibilità particolare perchè, anche se ci sono tantissime varianti, il parco programmi è abbastanza stabilizzato e quindi, quando c'è qualcosa di non visto, nasce il sospetto che poi viene approfondito.

ciaooooo
ok grazie di tutto
mi dici una cosa, dove trovo questi analizzatori di log?
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 11:02   #9
bluepix
Senior Member
 
L'Avatar di bluepix
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
Messaggi: 1513
ce ne sono due che conosco:

http://www.hijackthis.de/index.php

e

http://hjt.iamnotageek.com/

Il primo è migliore e più sicuro mentre il secondo si appoggia ad un proprio DB con la descrizione dei programmi.
bluepix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 12:44   #10
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
thx
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 00:22   #11
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
installa l'SP"

C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
impostalo su "manuale" da services.msc

C:\WINDOWS\System32\S3hotkey.exe
C:\WINDOWS\System32\S3tray2.exe
hai screendragon 3 installato?se la risposta è no cancella pure questi due file

C:\WINDOWS\System32\MSMSN32.exe
C:\WINDOWS\System32\MSMSN32.exe
C:\WINDOWS\System32\MSAOL32.exe
sempre piu rincoglioniti questi lameroni

O4 - HKLM\..\Run: [S3hotkey] S3hotkey.exe
O4 - HKLM\..\Run: [S3TRAY2] S3tray2.exe
dipende da sopra

O4 - HKLM\..\Run: [Microsoft Messenger XP] MSMSN32.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Microsoft AOL Instant Messenger] MSAOL32.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [Microsoft Messenger XP] MSMSN32.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [Microsoft AOL Instant Messenger] MSAOL32.exe
O4 - HKLM\..\RunOnce: [DelDirTree] C:\WINDOWS\UnInst32.exe C:\WINDOWS\DelDir.BEN
O4 - HKCU\..\Run: [Microsoft Messenger XP] MSMSN32.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Microsoft AOL Instant Messenger] MSAOL32.exe
ancora lameroni
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE
romuovilo da msconfig

O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
idem come sopra

O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://v5.windowsupdate.microsoft.co...?1112694782442
disattiva gli aggiornamenti automatici
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{DE566367-FB0A-40D2-8A83-7F16453F2F41}: NameServer = 151.99.125.2,151.99.125.3 [/quote]
altro lamerone poco arguto

Ultima modifica di juninho85 : 08-04-2005 alle 10:59.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 09:35   #12
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
non capisco cosa intendi? lamerone
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 11:00   #13
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da francesco25
non capisco cosa intendi? lamerone
lamerone=chi usa il pc credendosi un gran intenditore mentre invece non sa manco dove c'ha li piedi
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 11:09   #14
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
lo so che significa lamer, non capisco quello che vuoi dire te....
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 11:15   #15
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da francesco25
lo so che significa lamer, non capisco quello che vuoi dire te....
...che almeno se voglio fare i bastardi che lo facciano bene,sono file sgammabili al primi colpo d'occhio.

prendi invece il caso di isass.exe e lsass.exe,secondo quali die 2 e il virus?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 11:30   #16
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
cmq questi ip ( NameServer = 151.99.125.2,151.99.125.3) sono gli ip dei DNS che usa la rete dove era attaccato il pc...quindi non sono nulla di estraeno...
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Ferrari cambia il responsabile marketing...
Meta lancia Adventurer e Fury: due model...
I 10 prodotti più venduti del Pri...
Netflix presenta Unhinged, la nuova espe...
Il prezzo originario della Steam Machine...
Motorola Prime Day: 4 smartphone da tene...
iPhone Ultra, un anno dopo il lancio pot...
Col Prime Day scende a 599€ la bici elet...
Arena, l'app di scommesse a punti di Met...
Apple lancerà circa 20 nuovi prodotti en...
Guida all'acquisto dei prodotti BeatBot ...
Il fornitore di memoria che diventa soci...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Offerta internet casa: da Fastweb fibra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v