|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Aggiornare l'HOME a PROFESSIONAL
Secondo voi mi conviene???
ho comprato un PC con purtroppo preinstallato Windows HOME (SP2) mi conviene aggiornarlo? questo schifo di OS nonostante i 1024Mb RAM 400Gb di dischi, e 3.4Ghz di procio non è proprio un razzo quando messo sotto sforzo!!! ma perchè Microsoft non fa un Windows decente!!! SI Conosce qualcosa sull'uscita del prossimo OS Micrsosoft???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
A parte che non è vero che non è un so veloce,io lavoro su macchine unix e ho provato diverse distro linux e non c'è storia a livello di velocità a favore di win..la versione professional cmq. aggiunge qualche servizio orientato alle reti ma il sistema è lo stesso per cui non ti cambierebbe nulla un eventuale passaggio al pro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Perfetto quindi te mi consigli di manterere l'HOME visto che alal fin fine si parla dello stesso OS...
almeno adesso è stabile e tutto apposto, in effetti probbabilmente la scelta miglore è tenere questo! senti e cosa si vocifera a proposito di un nuovo OS Microsoft che forse migliorerà decisamente le cose???
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
- quando c'era Windows 3.11 e si aspettava Windows 95; - quando c'era Windows 95 e si aspettava Windows 98; - quando c'era Windows 98 e si aspettava Windows ME; - quando c'era Windows ME e si aspettava XP; - quando c'era Windows NT 3.51 e si aspettava Windows NT 4; - quando c'era Windows NT 4 e si aspettava Windows 2000; - quando c'era Windows 2000, che andava benissimo e infatti l'hanno tolto dal mercato perché nessuno aspettava più niente... ![]() - e così via... Microsoft può reinventare la ruota (perché questo fa, da MS-DOS in poi) tutte le volte che vuole, e farla sempre più bella e sempre più splendente e sempre più facile da gonfiare e con sempre più raggi... ma finché continua a farla quadrata ne servirà sempre una nuova!
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
discorso che non fa una piega...
bellissima allegoria !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.