|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Condensatori rigonfi.
Salve ragazzi.
Ho una domanda da farvi. Ho la mia vecchia e cara Aopen k7-333 ha molti condensatori rigonfi. La cosa strana e che è sucesso tutto in pochi mesi. Ma come diavolo può essere sucesso? Che sia l'ali della mutua? Oppure è sucesso a causa dell'insufficente ricircolo d'aria? La scheda non ha mai lavorato tanto.... Lo stesso ali l'ho utilizzato sull'ECS per il mio ex muletto per 2 anni, ma tutto OK. Chi mi sa dire qualche possibile causa?
Ultima modifica di Mystico : 06-04-2005 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Componenti scadenti. Cercherei di farmela sostituire in garanzia.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Componenti scarsi dici?
La garanzia se ne è andata 2 anni fa ormai.... Vale la pena cambiarli a manina, o faccio prima a cestinare tutto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Io eviterei di cambiarli...anche se sei esperto non è detto che riesci a sistemarli benissimo, ci vorrebbe un saldatore professionale termocontrollato...e poi il gioco non vale la candela visto che la scheda è già vecchiotta.
Io la farei lavorare fino a quando non da problemi e dopo la cambierei
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Avevo letto che l'avevi da pochi mesi!!
Beh dai, allora è "normale". 2-3 anni fa è stata venduta una partita difettosa di condensatori, può essere che siano arrivati anche alla Aopen. La mia ECS K7S6A è finita allo stesso modo. Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
, il mio cervello ha bisogno di qualche dll, perchè va sempre in crash e faccio errori a tutto spiano.La mia ECS campa ancora fortunatamente. Ma non erano le asus ad aver avuto la partita di condensatori difettosi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4
, il mio cervello ha bisogno di qualche dll, perchè va sempre in crash e faccio errori a tutto spiano.