|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Beh, non è bello fare una domanda del genere sul forum...
Ciao
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
al prezzo a cui l'hai pagato...se lo fai pagare di più fai bagarinaggio, che ti ricordo è illegale, quindi thread chiuso, possibile sospensione ..fai te..
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ma tipo sto sito
http://www.globalticketservice.com/d...s&eventid=3643 o questo http://www.google.it/pagead/iclk?adu...2ZmaWNpYWzIAQE sono di bagarini? notate i prezzi!!!!!!!! 450€
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
su ebay li vendono tranquillamente a prezzi esorbitanti, basta che fai una ricerca con biglietti U2. C'era stata anche una nota di Ebay che, come diceva giustamente Nea, spiegava che vendere biglietti a prezzi superiori era bagarinaggio e che quindi era illegale.
Ho visto pero' che molti utenti hanno adottato questa tecnica: come annuncio mettono come oggetto principale una qualsiasi cosa dal bassissimo costo (tipo una figurina di un calciatore) e danno come omaggio a chi vince l'asta i biglietti per il concerto!
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
a giugno c'é il concerto anche qui...ma ho paura a chiedere quanto costano gli ultimi biglietti
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
global ticketz : Global Ticket Service is a privately owned independent ticket agent engaged in the business of selling tickets for events, worldwide.We have been in business since 1997. We obtain tickets on the secondary market.Typically the price charged for a ticket is substantially over face value.We are not connected with or sponsored by any of the venues, teams, performers, or organizations whose tickets we provide. If you want to buy tickets from the venue or organization box offices or their official distribution outlets, please inquire directly with the venues or organizations themselves. euroteam : Pursuant to Norwegian law, Euroteam hereby discloses that the purchase price of the tickets in most cases contains a service charge or profit which has been added to the face value or Euroteam`s purchase price of the tickets, and that, of the date of this Contract, Euroteam may have no contract to obtain the tickets at a certain price from a person in possession of the tickets, or from a person who has a contractual right to obtain the tickets from the primary contractor. non saprei...io non ci comprerei biglietti a leggere garanzie e note varie..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
mah, ho visto in giro certe porcate allucinanti...
C'era un sito che, il giorno stessa della messa in vendita nel circuito ticketone, vendeva già i biglietti per milano a 4volte il prezzo ufficiale (fino a 390euro per un biglietto di primo anello / tribuna rossa numerata, che ufficialmente costava 90/95 euro)
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora rivendili!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
I prezzi su ebay sono esorbitanti solo per 2 motivi: primo sono dei disonesti matricolati quelli che li vendono, secondo è un'asta e pertanto se il prezzo sale a livelli esorbitanti è colpa di chi fa le offerte (e qui nota bene, questi st***i spesso e volentieri si mettono d'accordo tra amici per tirare su il prezzo furbamente facendo rilanci falsi). Io non pagherei mai un biglietto più di quello che costa, pagare poi centinaia di euro per un biglietto di un concerto rock non mi passa neanche per l'anticamera del cervello (e sfido a dire che io non sono un rockettaro perso). |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
se sei onesto dentro li rivendi a 105 euro l'uno!!!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era solo curiosità, poi se lo metto all' asta dite che è illegale, ma secondo me no cioè allora se vendo un telefono che ho pagato 100€ e su ebay me ne offorno 150 non è la stassa cosa?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordati che sui telefonini nn c'è la siae...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
dei modelli di telefonini in vendita su e-bay ne trovo a centinai nei negozi!!! pertanto - almeno in teoria - per vendere su e.bay devo vincere la concorrenza e vendere ad un prezzo più basso! riguardo i biglietti di concerti il concetto è diverso! io non trovo più i biglietti in vendita poichè "avvoltoi" hanno acquistato - con vari metodi - diverse quantità di biglietti che poi rivenderanno ad un prezzo più caro (questi sono bagarini) in questo caso manca la concorrenza!!! il bagarinaggio (oltre ad essere illegale) è moralmente scorretto!
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 08-04-2005 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
no, non è la stessa cosa: è la legge che riserva la vendita di biglietti per spettacoli solamente a chi abbia la licenza per farlo e che impone a questi di rispettare il prezzo nominale...detto questo chi vende biglietti a prezzo maggiorato approfittando di chi è veramente interessato allo spettacolo dal mio punto di vista (ma non credo di essere il solo a pensarla così) sulla scala evolutiva non occupa una posizione di cui andare troppo fieri: il prezzo dei biglietti è già alto ed è già un bel sacrificio, specularci sopra è un'azione ignobile ed è pienamente meritevole delle infauste conseguenze che la legge prevede. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in più vien meno il concetto d'asta scusa ho una cosa la metto in vendita pfferta base 1€ se alla fine qualcuno mi offre di più di quello che l'ho pagata che male c'è?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.