|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
[NA] Hercules 9800SE@PRO AIW
Hercules 3D Prophet All In Wonder Radeon 9800 SE@PRO
![]() Completa di tutto, comprata a novembre 2004, quindi ancora in garanzia!!! Overcloccabile @PRO (abilitando tutte e 8 le pipeline) tramite drivers Omega Recensione e caratteristiche qui Prezzo: 150 euro - VENDUTA A WhiteAngel87 Regole: 1) Solo consegna a mano a Napoli 2) Postare solo se realmente interessati 3) In vendita anche altrove Ultima modifica di schumyFast : 27-04-2005 alle 11:06. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Re: [NA] Hercules 9800SE@PRO AIW
Quote:
non spedisci proprio?intanto in coda... la mod funge perfettamente,no artefatti,blocchi ecc.. che frequenze raggiunge?il bundle e' completo come in origine? telecomando,cavi e adattatori? grazie per le info |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Re: Re: [NA] Hercules 9800SE@PRO AIW
Quote:
Il bundle è completo, come ho specificato nel primo post e come puoi vedere nella recensione al link che ho messo. Per le frequenze non ti so dire fino a quanto sale perchè ho solamente fatto la modifica @PRO senza overcloccarla...al limite posso fare qualche prova. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Re: Re: Re: [NA] Hercules 9800SE@PRO AIW
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: [NA] Hercules 9800SE@PRO AIW
Quote:
Per la spedizione preferirei trovare qualcuno con consegna a mano qui...eventualmente cambiassi idea ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda...
probabile a mano...ke zona 6? se non fa artefatti e completa di scontrino x garanzia coda al tuo prezzo
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io abito a Fuorigrotta, ma ci possiamo vedere a qualsiasi fermata della metro della linea 2 (Gianturco-Pozzuoli). Fammi sapere che ci mettiamo daccordo in pvt eventualmente |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
la prendo io al tuo prezzo
Ultima modifica di WhiteAngel87 : 04-04-2005 alle 13:25. |
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up, scheda ancora disponibile
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
forse sarei interessato anche se dovrei prima piazzare la mia 9700 pro.
Ma intanto dimmi una cosa: la mod a pro non si può fare caricando direttamente il bios della 9800pro AIW? In modo da usare poi sempre e solo i driver original alle frequenze originali senza nessun tipo di problema? ciao e grazie
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo che è una cosa che non ho mai fatto sulle mie schede, quindi non ti so dire con certezza. Fammi sapere per la scheda |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.