Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Le soluzioni HPC Lenovo: non solo on-premise
Le soluzioni HPC Lenovo: non solo on-premise
Lenovo e uno dei leader del settore HPC, quello dei supercomputer dedicati alla ricerca scientifica, mineraria e all'analisi finanziaria. Le sue soluzioni sono alla base di alcun dei cluster di elaboratori più potenti al mondo e questa potenza di calcolo è oggi disponibile a chiunque, anche solo per poche ore. Alla classica formula on-premise Lenovo ha affiancato anche i modelli HaaS e cloud
WD Black P10 e D10: cosa sono e a cosa servono gli hard disk "da gaming"?
WD Black P10 e D10: cosa sono e a cosa servono gli hard disk "da gaming"?
Ecco un nostro approfondimento su due prodotti WD Black, per la precisione i due hard disk esterni P10 e D10, che vantano diverse caratteristiche fra cui, come appare già dalle confezioni, essere dei "game drive". Cosa significa questa scritta che compare con orgoglio? Eccoli alla prova dei fatti, con alcune considerazioni importanti e qualche test prestazionale.
XFX Radeon RX 5700XT Thicc III Ultra: dove una custom va meglio della reference
XFX Radeon RX 5700XT Thicc III Ultra: dove una custom va meglio della reference
Overclock di serie e sistema di raffreddamento sovradimensionato ma silenzioso per questa scheda che punta diretta ai videogiocatori con schermo dalla risoluzione massima di 2.560x1.440 pixel. A confronto con la reference board AMD basata sulla stessa GPU è da preferire in tutti gli aspetti, con il solo consumi che è più elevato in virtù dell'overclock di serie.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-03-2005, 20:14   #1
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
HwUpgrade Hourly Stats (Grafici personalizzati)



Le HwUpgrade Hourly Stats (HHS) sono delle statistiche personalizzate, aggiornate ogni ora, che permettono di monitorare l'andamento dei membri e del team nei vari progetti seguiti.

>>HHS<<

Ogni membro nelle HHS è associato ad un avatar che può essere personalizzato come specificato in seguito.

Per capire bene le statistiche è utile questo piccolo glossario:

Total credit: credito totale accumulato dall'inizio.
RAC: ovvero Recent Avarage Credit. Il rac è una media dell'ultimo periodo, che mostra cioè quanto velocemente qualcuno sta elaborando.
Host: computer che elabora.
CPID: Cross Project ID. E' un codice alfanumerico a 32 caratteri che serve per identificare lo stesso utente nei vari progetti (se la mail degli account è la stessa lo è anche il CPID).


Per ogni progetto ci sono diverse classifiche, vediamole in dettaglio:

Total credit e Rac Charts: queste sono le classifiche ordinate per Total Credit e Rac, e mostrano l'andamento di tutti i membri del team. Sulla sinistra i valori dei crediti ed in basso i giorni. Oltre ai 15 giorni monitorati dal grafico, dopo la linea centrale ci sono le previsioni (basate sul Rac) per i prossimi 10 giorni. In alto a destra la data e l'ora dell'ultimo aggiornamento e la lista degli ultimi membri entrati nel team (Welcome). A sinistra le informazioni sui membri totali, attivi ed inattivi del team.

Computer: questa è la classifica dei 200 host più potenti del team in base al Rac. Per ogni host è riportato l'id dell'host, il membro a cui appartiene, il Rac ed il credito totale, la data e l'ora dell'ultimo contatto con il server, il tempo medio di ritorno dei risultati, la velocità di computazione di dati integer e float (risultati del benchmark), la quantità di memoria RAM installata, il numero di CPU, (comprese quelle virtuali), il tipo di CPU ed il sistema operativo installato. Per far si che i vostri computer siano visibili in questa lista, assuciratevi di averli importati visibili dal vostro profilo!
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/pref...subset=project
Should SETI@home show your computers on its web site? Yes

Stomp report: qui vengono elencati tutti i trapanementi, ovvero i sorpassi che avvengono tra i membri del team, ovviamente in base al Total Credit. Per ogni trapanata è riportata la data e l'ora, il membro trapanatore e il membro trapanato, nonchè la posizione in classifica di essi

In tutti i report, sotto al nome dei membri è riportato anche il grado raggiunto

Per Seti ci sono inoltre altri grafici:

Beat o CobbleBeat chart: questi grafici servono per monitorare la la produzione del team rispetto ad altri team.
Sono composti da 2 grafici: quello sopra riporta ogni ora i crediti ricevuti da ogni team nella giornata, mentre quello sotto riporta ogni giorno i crediti totali ricevuti. I due grafici sono divisi in due parti: sopra vengono riportati con le barre blu i crediti accumulati dal nostro team, sotto con le barre gialle i crediti accumulati dall'altro team. Con le barre rosse vengono riportate le differenze tra i due guadagni e stanno dalla parte di chi ha prevalso. Sulla destra del grafico orario viene riportato il totale giornaliero raggiunto e nel mezzo la barra rossa indica la loro differenza. Sulla destra del grafico giornaliaero invece viene riportato il RAC attuale dei 2 team, e la barra rossa indica sempre la differenza e sta dalla parte di chi prevale. Se il RAC del nostro team (blu) è maggiore dell'altro significa che stiamo producendo più crediti dell'altro team e c'è la possibilità di trapanarlo.
In basso, sotto il secondo grafico vengono riportati i dati dei team, numero di utenti (totali ed attivi) e credito totale, ed in rosso viene indicata la differenza tra i crediti totali e la previsione della data di trapanamento (se c'è, altrimenti viene indicato che il l'altro team sta fuggendo ).

Top Hourly Dumpers: questa classifica si complementa con il CobbleBeat graph, e riporta coloro che hanno ricevuto più crediti nell'ultima ora, cioè coloro che in quell'ora hanno contribuito di più ad aumentare il totale del team. A fianco del nome del membro vengono riportati i crediti ricevuti nell'ultima ora (Hourly Credit) ed il Rac orario, che è il Rac diviso 24 (ore della giornata).

Top Italy: questi chart, uguali in tutti i progetti, riportano sia per Total Credit che Per Rac i milgiori 200 membri italiani di Seti@home (quindi sia del nostro team che non).

Oltre alle stats dei vari progetti, ci sono delle stats totali di BOINC.

Welcome/Goodbye report: questa è la lista di tutti i membri che sono entrati ed usciti dai vari progetti dall'inizio. Per ogni membro entrato viene riportato il nick suo e del team precente (se esisteva) e per ogni membro uscito viene riportato il nuovo nick ed il nuovo team (se c'è) dove è andato.

Birthday Report: in questa lista vengono riportate le date di creazione account di ciascun membro del team per i vari progetti, ordinate per data, così possiamo festeggiare i compleanni di partecipazione


Personalizzazione grafici
Come detto prima, i charts e gli avatar possono essere modificati a piacimento. Di default viene scelto un avatar automaticamente (usando il vostro BOINC ID) e puo' cambiare in qualunque momento. E questo vale anche per il colore della linea. Il vostro avatar di default e' usato in tutti i progetti BOINC (usando il vostro BOINC CPID). Ogni icon puo' essere usato soltanto da un utente. Quindi fate in fretta se avete già scelto il vostro preferito!
E' molto facile personalizzare i vostri dettagli HHS. Dovete soltanto fornire un blocco XML con le vostre preferenze:

<dettagli personalizzati>
<project>ppppp</project>
<name>nnnnnnnnn</name>
<icon>12345</icon>
<line colour>FFAAFF</line colour>
</dettagli personalizzati>

Ci sono 4 tag di informazioni nel blocco:

1) <project> nome del progetto BOINC nel quale participate (SETI, CPDN, LHC, PRED, EINSTEIN). Basta dare i dettagli per un progetto.

2) <name> il vostro nick usato in quel progetto (che non e' necessariamente uguale a quello usato nel forum).

3) <icon> l'Id dell'icon/avatar che vi piace. Ce ne sono per tutti i gusti nella >> HHS Elenco Icon <<; Potete lasciare questo tag vuoto se vi accontentate con un icon di default; Se non volete nessun avatar potete mettere qua' il numero -1 (ci sara soltanto la vostra linea nel chart); Finalmente potete mettere qua' anche l'immagine personalizzata del vostro icon. In questo ultimo caso l'immagine viene automaticamente ridotta a 50x50 pixel e il background diventa trasparente. Meglio se mettete qua' un imagine piu' grande di 50x50 nel caso il background non sia nero.

4) <line colour> Finalmente il codice del colore della vostra linea. Potete guardare la >> "Internet Colours Page" << per sceliere il vostro colore che non puo essere ne nero #000000 (background colour); ne rosso #FF0000 (usato per far vedere gli "inactive members"); ne bianco #FFFFFF (usato per far vedere i "new members"). Se non specificate nulla in questo tag vuoldire che siete contenti con il vostro colore di default.

Per esempio i miei dettagli sono cosi:
<dettagli personalizzati>
<project>SETI</project>
<name>Hydnum.Repandum</name>
<icon>10000</icon>
<line colour></line colour>
</dettagli personalizzati>

Nel mio caso io mi accontento con il colore default della linea. Un altro esempio
<dettagli personalizzati>
<project>CPDN</project>
<name>Major Cruncher</name>
<icon>

</icon>
<line colour>FF9933</line colour>
</dettagli personalizzati>

Quindi postate i vostri HHS blocchi in questo thread. HHS prendera' i detagli automaticamente. Se volete cambiare le vostre preferenze in un futuro fate un nuovo post con un nuovo blocco, non ce' bisogno di cambiare il blocco vecchio.

---------------------------------------------------------------------------------------
Nota: alcuni grafici sono delle grosse immagini che alcuni browser con il ridimenzionamento automatico delle immagini visualizzano piccoli. Per ingrandirli con FireFox basta cliccare sull'immagine con Internet Explorer bisogna tenere il mouse sull'immagine e cliccare sul pulsante che appare in basso a destra.
Può capitare con alcuni browser che i chart non vengano caricati riportando un errore nell'immagine. Per caricarli è sufficiente fare un refresh forzato, con Ctrl + F5
---------------------------------------------------------------------------------------

Queste statistiche sono sviluppare e gestite da EEH! Grazie!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!

Ultima modifica di GHz : 20-02-2006 alle 21:06.
GHz è offline  
Old 27-03-2005, 21:09   #2
wubby
Senior Member
 
L'Avatar di wubby
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venaria (TO)
Messaggi: 5401
<dettagli personalizzati>
<project>SETI</project>
<name>wubby</name>
<icon></icon>
<line colour>#66CCCC</line colour>
</dettagli personalizzati>
__________________
Il segreto non è correre dietro alle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinché le farfalle vengano da te. http://www.linneaingiardino.it/
wubby è offline  
Old 27-03-2005, 21:46   #3
EEH
Senior Member
 
L'Avatar di EEH
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
Messaggi: 535
IMPORTANTE: Due consigli per l'uso di HHS

1) EEH fa' il refresh ogni ora. La data di refresh si puo' vedere in ogni chart. Certe volte l'immagine nel cache del PC non viene aggiornato automaticamente e da' degli errori. In questo caso non basta premere [Refresh/Reload] ma bisogna forzare con [Reload (override cache)] cioe' Ctrl+F5.

2) In IE e Firefox normalmente immagini diventano prima piccole e' poi bisogna ingrandirle. Questo comportamento si puo' cambiare (cosi che le immagini siano sempre grandi):

MS-Internet Explorer:
Tools -> Internet Options -> Advanced -> Multimedia -> untick "Enable Automatic Image Resizing".
Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate -> Elementi Multimediali -> togliere il segno di spunta a "Abilita ridimensionameto automatico delle immagini"

Mozilla Firefox:
Tools -> Options -> Advanced -> Browsing --> untick "Resize Large Images . . . ".
Strumenti -> Opzioni -> Avanzate -> Navigazione -> Deselezionare "Ridimensiona le immagini grandi in modo che siano contenute nella finestra del browser"

===============================================================
Ci sono gia' nel database questi:

<dettagli personalizzati>
<project>SETI</project>
<name>GHz & CO. - HWUpgrade.it</name>
<icon> </icon>
<line colour></line colour>
</dettagli personalizzati>

<dettagli personalizzati>
<project>SETI</project>
<name>Tuatara - HWUpgrade.it</name>
<icon> </icon>
<line colour>FF6633</line colour>
</dettagli personalizzati>

<dettagli personalizzati>
<project>SETI</project>
<name>Northern Antarctica</name>
<icon> </icon>
<line colour></line colour>
</dettagli personalizzati>

<dettagli personalizzati>
<project>SETI</project>
<name>Luca DellOca</name>
<icon> </icon>
<line colour></line colour>
</dettagli personalizzati>

Ultima modifica di EEH : 25-05-2005 alle 11:02.
EEH è offline  
Old 28-03-2005, 01:37   #4
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2960
<dettagli personalizzati>
<project>SETI</project>
<name>Zak84 Team</name>
<icon></icon>
<line colour>#0000FF</line colour>
</dettagli personalizzati>
__________________
Dell Studio 1558|Intel Core i5 520M|Corsair 8GB DDR3 1066MHz|AMD Mobility Radeon HD 5470|Samsung Spinpoint 500GB
Canon EOS 5D Mark II|Canon EOS 50D|Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM|Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS II USM|Canon EF 50mm f/1.8 II
Light On Set|500px|Flickr|deviantART|Facebook|Twitter
Zak84 è offline  
Old 28-03-2005, 14:04   #5
EEH
Senior Member
 
L'Avatar di EEH
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da Zak84
Questi coi background bianchi certe volte danno un po' dei problemi. Va bene cosi' Zak84 o proviamo a migliorarlo ancora? Cosa significa questo simbolo? Assomiglia un po' a quello della medicina
EEH è offline  
Old 28-03-2005, 14:43   #6
EEH
Senior Member
 
L'Avatar di EEH
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
Messaggi: 535
Anche fatelargo aveva prenotato il suo icon:

<dettagli personalizzati>
<project>SETI</project>
<name>gioca</name>
<icon>274</icon>
<line colour></line colour>
</dettagli personalizzati>

Notate il <icon> tag col numero 274 questo voldire che immagine proviene della HHS libraria . . . ed e' questo .
EEH è offline  
Old 28-03-2005, 19:00   #7
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
Eccoci

Pistoia SETI Team



<dettagli personalizzati>
<project>SETI</project>
<name>Pistoia SETI Team</name>
<icon></icon>
<line colour>#CC0000</line colour>
</dettagli personalizzati>



E' un po grossino ma mi avete scritto che lo riducete voi....

Se non và bene lo riduco io.

Ciao.

Ultima modifica di canapa : 28-03-2005 alle 19:07.
canapa è offline  
Old 28-03-2005, 23:58   #8
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12702
<dettagli personalizzati>
<project>SETI</project>
<name>HWU Rebels TEAM</name>
<icon></icon>
<line colour>FFF90F</line colour>
</dettagli personalizzati>








ps: il logo sul forum si vede da schifo... ma appena comparirà in classifica
ho lavorato quasi mezz'ora con photoshop per crearlo e farlo apparire bene su sfondo nero (qua sotto un'anteprima)
trecca è offline  
Old 29-03-2005, 01:33   #9
EEH
Senior Member
 
L'Avatar di EEH
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
Messaggi: 535
Gabinettino che significa?

Quote:
Originariamente inviato da trecca
il logo sul forum si vede da schifo... ma appena comparirà in classifica ho lavorato quasi mezz'ora con photoshop per crearlo e farlo apparire bene su sfondo nero (qua sotto un'anteprima)
Cosa ce' in mezzo al tricolore? Non e' mica un gabinettino? Un vero capolavoro trecca! hehe

PS: Abbiamo deciso che i mini team come questo hanno diritto a un icon piu' grande cioe 70x70 pixels. Dunque fateci sapere se site un mini team.
EEH è offline  
Old 29-03-2005, 01:54   #10
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Re: Gabinettino che significa?

Quote:
Originariamente inviato da EEH
PS: Abbiamo deciso che i mini team come questo hanno diritto a un icon piu' grande cioe 70x70 pixels. Dunque fateci sapere se site un mini team.
xkè creare queste disparità poi me lo spiegate
cmq..
<dettagli personalizzati>
<project>SETI</project>
<name>ATi7500</name>
<icon></icon>
<line colour>#FF3300</line colour>
</dettagli personalizzati>


bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.

Ultima modifica di ATi7500 : 30-03-2005 alle 01:30.
ATi7500 è offline  
Old 29-03-2005, 01:56   #11
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Re: Re: Gabinettino che significa?

Quote:
Originariamente inviato da trecca
LOLL

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
xkè creare queste disparità poi me lo spiegate


bYeZ!
penso che sia solo per far notare subito (guardando la classifica) se uno scaccola da solo o in un mini team.......allora io devo rimettere l'avatar a 50
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 29-03-2005, 02:00   #12
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12702
Re: Gabinettino che significa?

Quote:
Originariamente inviato da EEH
Cosa ce' in mezzo al tricolore? Non e' mica un gabinettino? Un vero capolavoro trecca! hehe

PS: Abbiamo deciso che i mini team come questo hanno diritto a un icon piu' grande cioe 70x70 pixels. Dunque fateci sapere se site un mini team.

si è un gabinetto
(questo perchè in half-life 2 deathmatch si possono lanciare tutti gli oggetti che si trovano, gabinetti e caloriferi compresi )


esatto, siamo un mini team
ecco il logo 70x70 (ho aggiornato anche il post precedente)
trecca è offline  
Old 29-03-2005, 02:14   #13
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Re: Re: Re: Gabinettino che significa?

Quote:
Originariamente inviato da GHz
penso che sia solo per far notare subito (guardando la classifica) se uno scaccola da solo o in un mini team.......allora io devo rimettere l'avatar a 50
figurati Paolo, non sono tipo da attaccarsi a queste cose, però il team di HwUpgrade è sempre stato "tutto alla pari"..x qst mi suona un po strano..magari è solo un problema mio


bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline  
Old 29-03-2005, 02:17   #14
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12702
Re: Re: Re: Re: Gabinettino che significa?

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
figurati Paolo, non sono tipo da attaccarsi a queste cose, però il team di HwUpgrade è sempre stato "tutto alla pari"..x qst mi suona un po strano..magari è solo un problema mio


bYeZ!
certo che siamo tutti uguali! non c'è dubbio
ma almeno si capisce (giusto per farsi un'idea) chi scaccola da "solo" e chi in gruppetti

almeno questo secondo me... non per privilegiare qualcuno in particolare



trecca è offline  
Old 29-03-2005, 02:21   #15
EEH
Senior Member
 
L'Avatar di EEH
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
Messaggi: 535
Re: Re: Re: Gabinettino che significa?

Quote:
Originariamente inviato da GHz
LOLL
penso che sia solo per far notare subito (guardando la classifica) se uno scaccola da solo o in un mini team.......allora io devo rimettere l'avatar a 50
No GHz e' 70x70 perche ha guadagnato il "Leonardo" concorso. Ma se questa idea dei mini team non vi piace possiamo sempre fare tutti uguali. Diamo l'ultima parola al gran capo GHz.
EEH è offline  
Old 29-03-2005, 02:23   #16
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Re: Re: Re: Re: Re: Gabinettino che significa?

Quote:
Originariamente inviato da trecca
certo che siamo tutti uguali! non c'è dubbio
ma almeno si capisce (giusto per farsi un'idea) chi scaccola da "solo" e chi in gruppetti

almeno questo secondo me... non per privilegiare qualcuno in particolare



torno a ripetere che a me nn cambia nulla
temevo un pò per coloro che magari ci tengono a vedere l'eguaglianza anche in piccolezze come il logo, tutto qui


bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline  
Old 29-03-2005, 03:35   #17
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Re: Re: Re: Re: Gabinettino che significa?

Quote:
Originariamente inviato da trecca
si è un gabinetto
(questo perchè in half-life 2 deathmatch si possono lanciare tutti gli oggetti che si trovano, gabinetti e caloriferi compresi )
Lollissimo quel gioco


Quote:
Originariamente inviato da EEH
Ma se questa idea dei mini team non vi piace possiamo sempre fare tutti uguali. Diamo l'ultima parola al gran capo GHz.
Ci ho pensato un pò su, e la cosa è utile per evidenziare chi scaccola in compagnia, ma dato che tutti sono importanti per il team non è il caso che qualcuno, anche se per una cosa come l'avatar nei nostri magnifici chart venga evidenziato più degli altri, quindi tutti alla dimenzione default (sennò domani sono tutti a scaccolare in un mini-team ).
Anche per me quindi, ti ringrazio per il regalo, ma preferirei tornare ad avere l'avatar della dimenzione degli altri

GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!

Ultima modifica di GHz : 29-03-2005 alle 03:51.
GHz è offline  
Old 29-03-2005, 06:44   #18
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Ecco qua il mio blocco dati

<dettagli personalizzati>
<project>SETI</project>
<name>GHz & CO. - HWUpgrade.it</name>
<icon> </icon>
<line colour>#00FF00</line colour>
</dettagli personalizzati>
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 29-03-2005, 11:50   #19
Michele
Senior Member
 
L'Avatar di Michele
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Talamello (RN)
Messaggi: 906
Senza aumentare o diminuire le dimensioni, per poter distinguere l'utente singolo dai gruppi si potrebbe impostare l'icona con un contorno di un dato colore che risalti sullo sfondo della pagina.....
__________________
"La Terra non l'abbiamo avuta in eredità dai nostri padri, ma in prestito dai nostri figli"
Michele è offline  
Old 29-03-2005, 11:56   #20
SoulStealer
Senior Member
 
L'Avatar di SoulStealer
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
Messaggi: 906
Io voto per l'avatar potenziato solo per il GIGGHI.
__________________
Chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere un uomo. [Dr. Johnson]
Felici affari con: GHz, Vjoke, superpippo32, Fede1984, picador78
SoulStealer è offline  
 Discussione Chiusa


Le soluzioni HPC Lenovo: non solo on-premise Le soluzioni HPC Lenovo: non solo on-premise
WD Black P10 e D10: cosa sono e a cosa servono gli hard disk "da gaming"? WD Black P10 e D10: cosa sono e a cosa servono g...
XFX Radeon RX 5700XT Thicc III Ultra: dove una custom va meglio della reference XFX Radeon RX 5700XT Thicc III Ultra: dove una c...
Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualità maxi Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualit&agra...
AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless AWS: sviluppare più velocemente applicazi...
Solo 5,99 euro al mese per 100GB di inte...
Hyperloop, inizia lo studio in Italia: t...
Energy Way, modelli matematici innovativ...
Microsoft sfrutta l'AI per migliorare la...
JPEG vuole usare l'AI per il prossimo st...
Vodafone porta sul mercato V-Home Mini: ...
EZ Lab applica la blockchain al pomodoro...
HTC annuncia tre nuovi visori Vive Cosmo...
Windows 10, rilasciate le nuove icone co...
KIOXIA, per prima, presenta SSD Enterpri...
Commercialisti dopo la fattura elettroni...
iOS, rivoluzione in vista: app come Chro...
The Mandalorian: ILM ha rilasciato un vi...
Twitter pronta a dare battaglia alle fak...
Record di fatturato e utile per Lenovo n...
PCMark 10 Basic Edition
Chromium
The GIMP
IObit Uninstaller
VirtualBox
Advanced SystemCare Ultimate 13
Process Lasso
IObit Malware Fighter
AIDA64 Extreme Edition
Opera Portable
Opera 67
Firefox Portable
Google Chrome Portable
Firefox 73.0.1
IObit Software Updater
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v