|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
gt4 lo compro o no?
Mi sorge questo dubbio visto che molti hanno avuto la brutta sorpresa di aver speso 60 euri per non vendere nulla sulla loro ps2 vecchia....io ho una delle prime versioni lho presa parecchio tempo fa....please help!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: gt4 lo compro o no?
Quote:
![]() Forse se è moddata male.... forse erano i backup che si incasinavano... A me lo legge senza intoppi... V3 presa il 23/12/2000 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
spero di si...io credo di avere una v6 con messiah non ho mai avuto problemi a leggere film dual layer....ma su altri forum ho letto diversi topic in cui ps2 modificate non facevano girare gt4
OFF TOPIC....mi sono scaricato di nuovo firefox spero quello aggiornato come mai in informazioni compare sempre la versione 1.0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
off topic....come si faceva a capire che versione era la ps2????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
se lo compri originale il gioco ti gira tranquillamente....guarda la mia firma PS2 V3 presa il 27/12/2000 e moddata con Messiah...gira benissimo ^_^!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
anch'io ho una V3 del 2000, non moddata.
tutto ok con originale
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Sicuro che sull'installer ci fosse scritto 1.02? Nelle informazioni devi proprio leggerci "versione 1.0.2"... hai rimesso la 1.0 ![]() Per le versioni della PS2 ci sono 2 modi: Sull'etichetta dietro la console c'è un codice, SCPH-XXXXXx, con quello fai una ricerca su Google e scopri subito a quale versione appartiene. Esempio, la mia V3 è una SCPH-30004. Oppure, cerchi direttamente su Google "riconoscere versioni ps2" E trovi questo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Semplice: lo noleggi (o te lo fai prestare), lo provi, se funziona lo compri.
(se non funziona prova a pulire la lente poiche' sara' sozza) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.