|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
aiuto per un..
raga dovrei fare uno scherzo ad un mio amico che dice che tenere l'hd principale(ovvero dove è installato wundows)ad un gb non danneggi il pc(e rallenti anche il s.o)sò bene che non rallenta e che non rompe il pc ma come potri fargli uno scherzo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
stai diventando il mio mito!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
mah.. cerca uno di quei programmi che rallentano l'OS.. a scopo.. di rallentarlo
ci sono programmi vecchiotti che andrebbero troppo veloci sui sistemi attuali e ci sono programmi che rallentano il pc in modo da poter utilizzare questi vetusi programmi
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Io avrei in mente uno skerzo ke forse anke un pò troppo bastardo e rischioso..
Però t spiego ke spavneto mi hanno fatto prendere i miei hd. Facevano Tlack (o 1 o l'altro) senza capire ne quale ne il xkè. Alla fine prove su prove, spaventi su spaventi e sconforto, ho scoperto ke avevo un Molex Bastardo ke nn l'alimentava bene l'hd, l'ho sostituito e ora vanno alla grande. Io nn t stò dicendo d rompergli il molex però prova a smoverlo un pò, a far in maniera ke nn alimenti bene l'hd e quel giorno ke sentirà Tlack avrà davverp paura. Ovviamente l'hd nn si rompe xò è meglio ke nn lo faccia a lungo. Almeno il mio l'ha fatto x 2-3 mesi e funziona ancora...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa ma sono abbastanza nubbio in queste cose
come si fà? scusa.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Il molex è quel connettore bianco con 4 fili, uno giallo- 2 neri - 1 rosso. Serve x alimentare l'hd, basta ke glielo sfili un pelettino, e glielo muovi un pò, in maniera ke nn faccia contatto.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah ok grazie mille
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.