|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Crash Never Winter Nights
ciao a tutti,
tempo fa avevo un problema di crash col mulo.. ora cambiando modem e formattando pc ho risolto tutto.. ieri ho installato nwn nights e l'ho aggiornato, volendo entrare in uno Shard italiano, ho aggiunto gli Hak per dato Shard.. connessomi sullo shard ho iniziato a giocare ma dopo poco il pc è crashato in maniera irreversibile (schermo blu di WinXp) allora stamane ho disinstllato tutto. reinstallato da capo aggiornato nuovamente e rimesso gli hak con le istuzioni degli stessi alla mano.. la prima volta che ho avviato nwn mi ha detto che il pc nn è abbastanza performante, mene sono fregato, ma nn si avviava e dava un errore, riavviato e il gioco parte, ma dopo poco che sono online crasha sempre allo stesso modo.. sapete da cosa puo dipendere?? ciao e grazie a tutti
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Sistema?
Lo fa soltanto con nwn? Hai provato altri giochi? Controllato la temperatura della cpu? Driver aggiornati? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
temperatur acpu ok
altri giochi anche mooolto pesanti tutto ok driver aggiornati come pure direct X 9.1c
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.