|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
[Xbox] Dragonball Z Sagas
pare (vari siti riportano questo) che sia in procinto di uscire.. 22/03/2005 è vero? come mai non se ne parla in giro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() avete qualche altra info al riguardo? mi sa che lo prenderò EDIT Ho fato una piccolaricerca, e sul sito americano di Atari lo danno come in uscita per Marzo 2005 ma sul sito italiano non è nemmeno citato come gioco.. tanto meno come in procinto di uscire..
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR Ultima modifica di Pan : 17-03-2005 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
A me sembra una cazzata colossale
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa tesi sta risquotendo successi a destra e a manca io spero di no, ma per tutti i ciufoli, non trovo info al riguardo.. soprattutto, esce o no, e un videuccio nn c'è???
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
anche a me sembra una cavolata..ho letto la preview su gamespot ed effettivamente non è un granchè di gioco..l'uscita in USA è fissata per il 22 marzo..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi viene in mente.. "Fantozzi, lei che ne pensa..?" "io penso che... che.... ...che la corazzara potionski... ..sia una cagata pazzesca!" 92 minuti di applausi ok, la smetto..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.