Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2005, 21:18   #1
pietroflavio
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Asus A620BT Gps solution

Ciao,
per motivi di lavoro che mi spingono a viaggiare molto nella mia regione (anche in posti sperduti) ho deciso di comprare un palmare dotato di gps.
Mi sono orientato verso un Asus A620BT Complete Bluetooth GPS Solution (Prezzo 485 €).

Qualcuno lo conosce?
Esistono altre soluzioni con un miglior rapporto qualità/prezzo?
Il negoziante mi assicura che gli avvisi sono anche vocali. Qualcuno sa se è realmente così?

Grazie 1000
pietroflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 09:47   #2
M750
Senior Member

L'Avatar di M750

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
Io ne cercherei uno con doppio slot (CF e SD) e batteria estraibile.
Anch'io volevo prendere quello,ma per le cose che ti ho elencato alla fine ho preso HP2200 per 499EU (adesso forse si trova a meno) ma adesso è fuori produzioni.
Le indicazioni vocali (che alla lunga rompono) ci sono se il software che hai installato ce l'ha come caratteristica.
E su un palmare ci puoi mettere il software che vuoi.
M750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 12:47   #3
Giupa
Junior Member

Io ho l'asus a620bt comprato in confezione completa con gps e destinator 3. Tutto funziona perfettamente. Adesso ho istallato anche tomtom navigator 3 e i risultati restano più che soddisfacenti. Palmare ottimo e affidabile. I suoi difetti: non ha il doppio slot (cosa che non reputo utile essendo dotato di bluetooth) ma solo lo slot per compact flash, e la pila non si può rimuovere. Il che vuol dire che dopo due o tre anni, quando la pila non avrà più alcuna autonomia per tenerti il palmare dovrai mandarlo in assistenza e spendere qualcosa come 100 euro se non di più.
Io personalmente ho ritenuto non importante questo minus considerato che apparecchiature informatiche (pc,notebook telefonini compresi) con una vita superiore ai due o tre anni praticamente non ne esistono. Non sarà certo una nuova batteria che ti convincerà a tenere un prodotto ormai obsoleto.

Tutte queste considerazioni, sommate a un rapporto qualità prezzo ottimo mi hanno convinto a scegliere per questa soluzione.
E' gia più di un mese e sono ancora convinto di avere fatto bene.

Comunque controlla in rete perchè credo di aver visto il pacchetto come il mio anche per cifre intorno ai 450€.
Mi sembra che una offerte del genere fosse su newprice.it

Ciao.
Giupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 12:52   #4
Tat0
Senior Member

L'Avatar di Tat0

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
Le indicazioni vocali secondo me sono indispensabili in un navigatore gps. Per la petulanza mi sa che dipende dal tipo di software...

Ciao ciao
Old 14-03-2005, 13:34   #5
Giupa
Junior Member

In effetti le indicazioni vocali le hanno quasi tutti i software in commercio. Di sicuro le hanno destinat3, tomtom navigator 3, kirrio della michelin e navigon.
Però vorrei farti notare che non è l'unica cosa importante.
La classifica delle cose più importanti in un programma di navigazione secondo me sono:
- Le mappe. Più aggiornate sono meglio è. Il problema è che da quando esse vengono rilevate a quando poi saranno trattate e commercializzate dalle software house nei vari soft di navigazione passa del tempo. IN genere sei mesi-1 anno. Ragion per cui anche la mappa più nuova non è mai aggiornatissima.
- Per il suddetto motivo la possibilità di dover cercare percorsi alternativi a quelli calcolati dal programma è tutt'altro che remota. A questo punto la velocità di ricalcolare percorsi alternativi durante il tragitto diventa basilare. La mia esperienza si ferma a destinator e tomtom. Posso assicurare che se il primo ha qualche numero civico in più, il secondo ha una capacità di dirti sempre dove sei e dove devi andare sicuramente superiore.
E voglio sottolineare che comunque stiamo parlando dei due migliori software di navigazione.
- Le indicazioni vocali chiare. Anche in questo tomtom sembra essere un tantino superiore. Qualcosina in più te la dice. E se a volte sembra superfluo, in una rotatoria ti posso assicurare che sono ben accetti.

Queste le cose importanti per me
Aggiungerei anche il fatto che tomtom sembra percorrere in questo periodo una maggiore politica di supporto verso i suoi utenti. E il supporto da ad un programma una vita più lunga e felice.
Tutto questo, ovviamente, secondo me.
Ciao.
Giupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 13:58   #6
pietroflavio
Junior Member

Ottimi consigli, grazie 1000 a tutti.
Ora ho le idee un pò più più chiare.
pietroflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 17:02   #7
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Sto puntando anche io quel pacchetto con GPS ma devo ancora decidere, soprattutoo per la batteria non rimuovibile!

Comunque lo trovi su Fotodigit.it a 434€ !
Ciao!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian