|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scheda madre e rumore...
Ciao,
ho un problema di rumorosità nel pc della sign, scheda madre gigabyte 7vt600F, xp-m, antec430w etc... ebbene ho un problema di rumorosità che ho inteso risolvere cambiando alimentatore, adesso è un superFlower500w ventola 14cm (al posto dell'antec430w) e dissipatore: Cooler Master XDream III ACC-L81 (indicato 20db) al posto del 3dCoolerPro, ho cambiato persino cpu (non per modificare il rumore ma perchè l'xp-m certificato 220x11 lo devo mettere sulla dfilanpartyultraB) mettendo un xp-m certificato 210x11, AMBEDUE a 200x11, ebbene il rumore non è cambiato, ma quello che non avevo notato prima è un rumore proveniente dalla zona del processore, simile alla configurazione di prima, e questo non può dipendere dal dissipatore e dall'alimentatore, avevo letto di rumore proveniente dalla zona alimentazione della mb, lo confermate? mi riesce difficile capire che ci siano rumori generati senza parti in movimento...
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.