|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
il campionato di B non lo considera nessuno??
vorrei sapere se qualche sito offre i risultati di B in tempo reale, vi prego ma ho visto che i vari siti come rai ci mettono una vita ad aggiornare i risultati, alemno quelli delle partite meno importanti!
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: il campionato di B non lo considera nessuno??
Quote:
http://www.livescore.com/default.dll?page=italy Cliccando sul punteggio di ogni partita appare il dettaglio. Oppure, il servizio tempo reale della Gazzetta: www.gazzetta.it Quando ci sono le partite, sotto la finestra delle ultim'ora, cmpare una finestra flash con i risultati in tempo reale. Cliccandosi sopra, appare il dettaglio, con i marcatori e la classifica aggiornata in tempo reale. Stasera, ad esempio, il servizio è attivo per la Champions' League.
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 08-03-2005 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
grazie per la risposta...finalmente portrò seguire senza dovermi sorbire la ventura o chi ci sta lì su rai2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la gazza mi pare che fa solo la B (oltre alla A chiaramente) io per controllare come vanno le cose in serie C guardo il sito di raisport
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.