|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
La mia RAM è andata??problemi di sfarfallio
Ciao ragazzi, il mio pc stà incominciando a fare un pò di capricci..montavo 2 banchi di ddr elixir 256mb pc2100 cl2.5
col tempo ho notato che le prestazioni del mio pc sono andate via via decadendo..ho provato con i driver aggiornati ogni due minuti,poi ho provato a fleshare il BIOS,tutto!infine ho provato a fare un test con un programma di diagnostica della mia ram..ERRORE..provo con uno solo dei due banchi,la mobo mi avvisa che c'è un errore di memoria e nn si avvia neanche..provo con l'altro,parte, ma il programma di diagnostica mi avvisa che è difettoso anche lui(un pò meglio dell'altro penso adesso con il modulo che mi permette di avviare il pc vado abbastanza tranquillo levando il fatto della lentezza..però c'è una cosa che mi da molto fastidio: quando navigo su internet (con una isdn) e gli do una scrollata col mouse alla pagina, la pagina va molto a scatti!può essere un problema di ram?o scheda video? Può essere che mi sono rovinato la ram settado sul bios la modalità top performance che fa andare la ram a cas2 2 3 ecc? Scusate la lunghezza e gli eventuali errori! Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.