|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Problema Tastiera+Mouse BT compatibili Pc e MAC
Allora, avrei un piccolo problema... Non ho trovato una sezione dedicata nel forum, e lo scrivo qui perchè cmq i "maggiori intoppi" potrebbero venire da un sistema apple
Vorrei acquistare una coppia di tastiera e mouse bluetooth e scartando varie opzioni sono arrivato a 3 possibili opzioni 1) Microsoft Optical Desktop Elite Bluetooth 2) Logitech DiNovo desktop 3) Apple keyboard Bluetooth + mouse Bt ( preso a parte ancora da scegliere ) Il problema è sostanzialmente uno.. vorrei poter usare le periferiche sia su un sistema pc sia su un mac ( in futuro dovrei abbinare al mio shuttle xpc un powermac) ma .. praticamente nessuno di quei componenti è venduto come "compatibile per entrambi "... io vorrei sapere se qualcuno ha provato direttamente ( o cmq ha informazioni dettagliate ) su una possibile compatibilità mac - pc per almeno una delle 3 opzioni precedentemente citate quello microsoft sulla scatola ha la dicitura "solo per windows Xp " quello logitech non cita osx ( e con quello che costa, avrei intenzione di tenermela per ANNI ![]() quello apple.. è apple ( però so che la tastiera usb di apple funge anche su pc ) sigh ne verrò mai a capo ? Accetto consigli e suggerimenti
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 05-03-2005 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
a me girano perchè ho appena preso il mac, e solo poi ho scoperto che la mia logitech mx bluetooth funge si, ma solo 104 tasti! tutti gli F1, F2 ecc nn vanno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
sigh... proprio nessuno ha qualche feedback ?
![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
io la ho uguale per far funzionare i tasti f1 f2 ecc devi premere il tasto blocca F
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
qual'è il tasto blocca F?!?!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
![]() E' quello che sta sui portatili? C'è anche sulla tastiera normale del desktop? Ma sulle tastiere non Apple? Ciao, Jo
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" i5@1.7Ghz/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 quad@2.50 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.