Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2005, 20:53   #1
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
La mia prima multa (by autovelox)

sorpasso del limite di 9km/h, strada in piena campagna, in un tratto tutto dritto

se si son messi dove penso io è 200metri prima del cambio del limite da 70 a 90 all'ora

strada che quando torno dall'uni di sera è molto trafficata e si va in coda sui 70-75....ma porca

44€ circa; che poi.....8€ spese di gesione della multa e manco le foto allegate m'han messo, se voglio le devo andare a prendere io (a mie spese ovviamente)

stramaledetti!!
Old 28-02-2005, 22:12   #2
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Re: La mia prima multa (by autovelox)

Quote:
Originariamente inviato da spinbird
sorpasso del limite di 9km/h, strada in piena campagna, in un tratto tutto dritto

se si son messi dove penso io è 200metri prima del cambio del limite da 70 a 90 all'ora

strada che quando torno dall'uni di sera è molto trafficata e si va in coda sui 70-75....ma porca

44€ circa; che poi.....8€ spese di gesione della multa e manco le foto allegate m'han messo, se voglio le devo andare a prendere io (a mie spese ovviamente)

stramaledetti!!

Mi dici dove esattamente?
Per quella cifra non conviene fare ricorso, altrimenti ti davo un paio di dritte.
Paga e.. dimentica, lo fanno per la nostra sicurezza mi pare evidente.
Sono contento che un pirata come te debba pagare per quello che ha fatto, cosi impari a correre.
Old 28-02-2005, 22:40   #3
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
mi mettono na ansia sti thread...
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 22:45   #4
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
io ne ho presa una grazie all' autovelox perchè andavo a 71 km/h al posto di 70.

va beh...velocità decurtata del 5%....:
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 23:22   #5
crosni
Senior Member

L'Avatar di crosni

Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
Io invece sono incaxxato... un pò con me ed un pò con chi tende le trappole.
44Km in piu' con ritiro patente o (forse) 350 euro in piu' ai già 343€ della multa.
La velocità non sò di quanto l'hanno decurtata visto che non cel'hanno scritto.
Ricorso quasi sicuro all'orizzonte per una multa di Agosto
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
crosni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 23:39   #6
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Re: Re: La mia prima multa (by autovelox)

Quote:
Originariamente inviato da killerone
Mi dici dove esattamente?
Per quella cifra non conviene fare ricorso, altrimenti ti davo un paio di dritte.
Paga e.. dimentica, lo fanno per la nostra sicurezza mi pare evidente.
Sono contento che un pirata come te debba pagare per quello che ha fatto, cosi impari a correre.
la strada provinciale sordio-bettola, nel tratto da colturano all'innesto con la paullese; la multa è della municipale del comune di mediglia quindi ho una mezza idea su dove si siano messi (il parcheggio di un benzinaio quasi sicuro)

curiosità: tu sei di milano sud, ma milano città o provincia?

dare del pirata a me ce ne vuole poi, con 39cv cosa pirateggio?

cmq se si mettono in quei punti subdoli non possono che fare centinaia di multe al giorno: su quel tratto mi capita spesso di essere in coda quando c'è un po di traffico o camion davanti di stare sui 70-75, quindi 80 sono una velocità normalissima, solitamente la mia media su quella strada è di 90/100, m'è andata di culo stavolta cosi starò più all'occhio la prossima (magra consolazione)
Old 01-03-2005, 15:21   #7
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Re: Re: Re: La mia prima multa (by autovelox)

Quote:
Originariamente inviato da spinbird
la strada provinciale sordio-bettola, nel tratto da colturano all'innesto con la paullese; la multa è della municipale del comune di mediglia quindi ho una mezza idea su dove si siano messi (il parcheggio di un benzinaio quasi sicuro)

curiosità: tu sei di milano sud, ma milano città o provincia?

dare del pirata a me ce ne vuole poi, con 39cv cosa pirateggio?

cmq se si mettono in quei punti subdoli non possono che fare centinaia di multe al giorno: su quel tratto mi capita spesso di essere in coda quando c'è un po di traffico o camion davanti di stare sui 70-75, quindi 80 sono una velocità normalissima, solitamente la mia media su quella strada è di 90/100, m'è andata di culo stavolta cosi starò più all'occhio la prossima (magra consolazione)

Si, erano nel benzinaio, li ho visti 3 volte li, sempre a metà mattina o metà pomeriggio quando andare a 70 km\h è impossibile data la strada. Non fare ricorso, non ne vale la pena, paga e dimentica. Magari, just 4 flame, passa al comando a dirgli se non si vergognano, io l'ho fatto già un paio di volte, che soddisfazione.
Credo di abitare nella tua via, un giorno hai postato una foto del tuo giardino se non ricordo male e son quasi certo che abitiamo nella stessa via

Piccolo il mondo eh?
Old 05-03-2005, 12:31   #8
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Re: Re: Re: Re: La mia prima multa (by autovelox)

Quote:
Originariamente inviato da killerone
Credo di abitare nella tua via, un giorno hai postato una foto del tuo giardino se non ricordo male e son quasi certo che abitiamo nella stessa via

Piccolo il mondo eh?

le uniche foto che ricordo di aver postato sono quelle dello stereo

cmq io sono a Vizzolo in via Moro, pure tu?
Old 05-03-2005, 19:17   #9
killerone
Member

L'Avatar di killerone

pvt
Old 06-03-2005, 04:51   #10
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da eriol
io ne ho presa una grazie all' autovelox perchè andavo a 71 km/h al posto di 70.
Ellamadonna.
Ma per 1km/h in più ti han dato la multa?
Quote:
Originariamente inviato da eriol
va beh...velocità decurtata del 5%....:
E quindi?
A quanto andavi in pratica?

Ultima modifica di paditora : 06-03-2005 alle 04:55.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian