Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2005, 11:48   #1
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
[XboX] Mercenaries

Qualcuno l'ha provato?
che ne dite? io sono fortemente tentato di fare l'acquisto, visto il paragone con GTA.. (che mi ha preso incredibilmente..)

voi che mi dite? il paragone è azzeccato?

ciap.
Old 28-02-2005, 21:24   #2
coatl
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
io non l'ho provato, ma se dici che che è simile a GTA aspetta quest'ultimo come faccio io, avevo sentito che faranno la conversione verso estate2005...
comunque se lo vuoi testare...
Old 28-02-2005, 21:31   #3
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Tutte le rece che ho letto sono ottime, secondo me difficilmente si rivelerà un acquisto sbagliato
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 22:47   #4
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
l'ho provato settimana scorsa

il gioco è molto bello,pero non mi pare si possa definire un clone di GTA...
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 23:04   #5
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da coatl
ma se dici che che è simile a GTA aspetta quest'ultimo come faccio io, avevo sentito che faranno la conversione verso estate2005...
e intanto? si gira i pollici?

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 10:57   #6
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

allora per quanto riguarda GTA S.Andreas l'uscita dovrebbe essere per il 10/06 quindi 3 mesetti e ci siamo, quest' ultimo lo conosco perche avevo la PS2 che è morta sotto le prestazioni di questo gioco.. infatti sono arrivato alla 2^ città (GIOCO ORIGINALE OVVIAMENTE) e il lettore mi ha abbandonato cosi come altri miei amici e molta altra gente che si puo sentire sui vari forum, quindi la leggenda che rovini la play per quanto mi riguarda o è vera o è una sporca coincidenza... quindi lo aspetto x la Xbox, perche quando una consolle mi si rompe per un gico per me si dimostra proprio un consolle di ***** quindi lo aspetto per proseguire..

tornando a Mercenaries.. beh non ho resistito all'acquisto.. e che dire.. si alla fine lo paragonerei molto tranquillamente a GTA, per quanto riguarda gli aspetti positivi, (scordatevi cacate come Driver3 o True Crime) qui avrete la stessa vastità che avete avuto in GTA, la stessa vita, c'è gente che si fa gli affari suoi ovvero sono sempre intenti a farsi la guerra tra le varie fazioni, e tu puoi girare liberamente e fare quello che + ti pare, ci sono missioni ovunque.. con un filo che le lega un po come GTA (devi catturare i 52 cattivi nascosti per le mappe) gioco immenso, puoi rubare tutto, tirare giu i palazzi, giri e ti trovi in mezzo ad un conflitto a fuoco e tu puoi decidere con chi stare se uccidere gli uni o gli altri.. o tutti e 2

il bello è che non ci sono buoni e cattivi, sono 5 fazioni e tu sei un mercenario, il tuo scopo è quello di guadagnare e basta, quindi non importa chi è il mandante, importa solo il denaro..

anche la realizzazione grafica ha i suoi meriti..

io lo consiglio a chi è piaciuto GTA, come stile di gioco, cmq al max provate le demo che si trovano con le riviste, io sono contento dell'acquisto in attesa del vero re..

Old 01-03-2005, 11:49   #7
Bozen
Senior Member

L'Avatar di Bozen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Allora siamo in 2 che lo stiamo aspettando per la X
Old 01-03-2005, 11:53   #8
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Ragazzi...fatevi un piacere...comprate MERCENARIES...un gioiello di programmazione.

La grafica e' parecchio superiore al capolavoro rockstar, il sonoro e' molto "holliwoodiano" e la giocabilita' e' parecchio elevata, essendo una sorta di GTA: war (immaginatelo cosi').

Il titolo rockstar ha piu' liberta' (anche se dubito esista un titolo piu' vasto di GTA:SA al giorno d'oggi) ma i programmatori di mercenaries (Pandemic) faranno molto parlare di se.

Se poi fate un giro in rete, i voti sono molto alti (il piu' basso che ho visto e' 90%...)

Imho gli darei un bel 92/93%...ovviamente il seguito e' gia' in lavorazione, con piu' liberta' d'azione, piu' mezzi e missioni diversificate.

Mercenaries e' decisamente la prima sorpresa di questo 2005 per console.

Consigliatissimo (e comunque su PSM inglese c'era anche una demo...demo che ho provato fino allo sfinimento e non mi ha MAI, ripeto MAI annoiato...provate ad utilizzare le carpet bomb...spettacolo!!!)

Senza contare che invece di andare a fare la solita missione di guerra, sono andato indietro nel villaggio circostante e li la vita e' assolutamente normale. Fighissimo infastidire la gente innocente a mo di cecchino

Lo so...sono malato..
Ciauz!!!
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 12:21   #9
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Ragazzi...fatevi un piacere...comprate MERCENARIES...un gioiello di programmazione.

La grafica e' parecchio superiore al capolavoro rockstar, il sonoro e' molto "holliwoodiano" e la giocabilita' e' parecchio elevata, essendo una sorta di GTA: war (immaginatelo cosi').

Il titolo rockstar ha piu' liberta' (anche se dubito esista un titolo piu' vasto di GTA:SA al giorno d'oggi) ma i programmatori di mercenaries (Pandemic) faranno molto parlare di se.

Se poi fate un giro in rete, i voti sono molto alti (il piu' basso che ho visto e' 90%...)

Imho gli darei un bel 92/93%...ovviamente il seguito e' gia' in lavorazione, con piu' liberta' d'azione, piu' mezzi e missioni diversificate.

Consigliatissimo (e comunque su PSM inglese c'era anche una demo...demo che ho provato fino allo sfinimento e non mi ha MAI, ripeto MAI annoiato...provate ad utilizzare le carpet bomb...spettacolo!!!)

Senza contare che invece di andare a fare la solita missione di guerra, sono andato indietro nel villaggio circostante e li la vita e' assolutamente normale. Fighissimo infastidire la gente innocente a mo di cecchino

Lo so...sono malato..
Ciauz!!!

quoto, se avete apprezzato GTA, questo è una validissima attesa..
Old 01-03-2005, 14:25   #10
coatl
Senior Member

Quote:
Ragazzi...fatevi un piacere...comprate MERCENARIES...un gioiello di programmazione. La grafica e' parecchio superiore al capolavoro rockstar, il sonoro e' molto "holliwoodiano" e la giocabilita' e' parecchio elevata, essendo una sorta di GTA: war (immaginatelo cosi').

eh va beh ma se mi dite così mi tocca comprarmeli tutti e due... così mi faccio dire del malato come Everyman
Old 01-03-2005, 14:56   #11
coatl
Senior Member

ma scusatemi un pò...ho provato a cercare mercenaries su google.... ma ho trovato solo un gioco che parla della riappacificazione tra North&South Korea e di una guerra nucleare in un prossimo futuro... ma è
questo ???lucasart???
Old 01-03-2005, 17:10   #12
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
ma scusatemi un pò...ho provato a cercare mercenaries su google.... ma ho trovato solo un gioco che parla della riappacificazione tra North&South Korea e di una guerra nucleare in un prossimo futuro... ma è
questo ???lucasart???
si è lui!
molto bello,puoi usare quasi tutti i mezzi, se avessero fatto usare gli aerei dell'aereoporto di pyong yang sarebbe stto più che fantastico!

consiglio l'acquisto!
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 17:17   #13
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da marlin
si è lui!
molto bello,puoi usare quasi tutti i mezzi, se avessero fatto usare gli aerei dell'aereoporto di pyong yang sarebbe stto più che fantastico!

consiglio l'acquisto!
Piu' che consigliare l'acquisto, l'acquisto e' quasi obbligato.

Ovviamente imho
Old 01-03-2005, 21:55   #14
coatl
Senior Member

beh da veder così e leggere la trama mi sembrerebbe molto più simile a uno splinter cell...la guerra imminente, lo Stato cattivo con il suo dittatore...non sembra molto simile a GTA...ripeto, è solo una mia impressione...mi sbaglio, non è vero??
Old 01-03-2005, 22:15   #15
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
beh da veder così e leggere la trama mi sembrerebbe molto più simile a uno splinter cell...la guerra imminente, lo Stato cattivo con il suo dittatore...non sembra molto simile a GTA...ripeto, è solo una mia impressione...mi sbaglio, non è vero??
si, ti sbagli, con splinter non ha proprio niente a che vedere, cerca una demo, o un noleggio, vedrai che darari anche tu ragione al fatto che è una validissima attesa di San Andreas (GTA)
Old 02-03-2005, 09:06   #16
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

ieri dalle 22.00 alle 02.30 (mi sta rovinando la vita.. )

qualcuno mi sa dire se c'è solo quella mappa o se sono di +? se si quante?

'azzie..
Old 02-03-2005, 10:11   #17
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da Pan
ieri dalle 22.00 alle 02.30 (mi sta rovinando la vita.. )
Come volevasi dimostrare...il gioco rulla
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian