|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
[XboX] Mercenaries
Qualcuno l'ha provato?
che ne dite? io sono fortemente tentato di fare l'acquisto, visto il paragone con GTA.. (che mi ha preso incredibilmente..) voi che mi dite? il paragone è azzeccato? ciap.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
|
io non l'ho provato, ma se dici che che è simile a GTA aspetta quest'ultimo come faccio io, avevo sentito che faranno la conversione verso estate2005...
comunque se lo vuoi testare...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tutte le rece che ho letto sono ottime, secondo me difficilmente si rivelerà un acquisto sbagliato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
l'ho provato settimana scorsa
il gioco è molto bello,pero non mi pare si possa definire un clone di GTA... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora per quanto riguarda GTA S.Andreas l'uscita dovrebbe essere per il 10/06 quindi 3 mesetti e ci siamo, quest' ultimo lo conosco perche avevo la PS2 che è morta sotto le prestazioni di questo gioco.. infatti sono arrivato alla 2^ città (GIOCO ORIGINALE OVVIAMENTE) e il lettore mi ha abbandonato cosi come altri miei amici e molta altra gente che si puo sentire sui vari forum, quindi la leggenda che rovini la play per quanto mi riguarda o è vera o è una sporca coincidenza... quindi lo aspetto x la Xbox, perche quando una consolle mi si rompe per un gico per me si dimostra proprio un consolle di ***** quindi lo aspetto per proseguire..
tornando a Mercenaries.. beh non ho resistito all'acquisto.. e che dire.. si alla fine lo paragonerei molto tranquillamente a GTA, per quanto riguarda gli aspetti positivi, (scordatevi cacate come Driver3 o True Crime) qui avrete la stessa vastità che avete avuto in GTA, la stessa vita, c'è gente che si fa gli affari suoi ovvero sono sempre intenti a farsi la guerra tra le varie fazioni, e tu puoi girare liberamente e fare quello che + ti pare, ci sono missioni ovunque.. con un filo che le lega un po come GTA (devi catturare i 52 cattivi nascosti per le mappe) gioco immenso, puoi rubare tutto, tirare giu i palazzi, giri e ti trovi in mezzo ad un conflitto a fuoco e tu puoi decidere con chi stare se uccidere gli uni o gli altri.. o tutti e 2 il bello è che non ci sono buoni e cattivi, sono 5 fazioni e tu sei un mercenario, il tuo scopo è quello di guadagnare e basta, quindi non importa chi è il mandante, importa solo il denaro.. anche la realizzazione grafica ha i suoi meriti.. io lo consiglio a chi è piaciuto GTA, come stile di gioco, cmq al max provate le demo che si trovano con le riviste, io sono contento dell'acquisto in attesa del vero re..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Allora siamo in 2 che lo stiamo aspettando per la X
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ragazzi...fatevi un piacere...comprate MERCENARIES...un gioiello di programmazione.
La grafica e' parecchio superiore al capolavoro rockstar, il sonoro e' molto "holliwoodiano" e la giocabilita' e' parecchio elevata, essendo una sorta di GTA: war (immaginatelo cosi'). Il titolo rockstar ha piu' liberta' (anche se dubito esista un titolo piu' vasto di GTA:SA al giorno d'oggi) ma i programmatori di mercenaries (Pandemic) faranno molto parlare di se. Se poi fate un giro in rete, i voti sono molto alti (il piu' basso che ho visto e' 90%...) Imho gli darei un bel 92/93%...ovviamente il seguito e' gia' in lavorazione, con piu' liberta' d'azione, piu' mezzi e missioni diversificate. Mercenaries e' decisamente la prima sorpresa di questo 2005 per console. Consigliatissimo (e comunque su PSM inglese c'era anche una demo...demo che ho provato fino allo sfinimento Senza contare che invece di andare a fare la solita missione di guerra, sono andato indietro nel villaggio circostante e li la vita e' assolutamente normale. Fighissimo infastidire la gente innocente a mo di cecchino Lo so...sono malato.. Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto, se avete apprezzato GTA, questo è una validissima attesa..
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma scusatemi un pò...ho provato a cercare mercenaries su google.... ma ho trovato solo un gioco che parla della riappacificazione tra North&South Korea e di una guerra nucleare in un prossimo futuro...
questo ???lucasart???
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
molto bello,puoi usare quasi tutti i mezzi, se avessero fatto usare gli aerei dell'aereoporto di pyong yang sarebbe stto più che fantastico! consiglio l'acquisto! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovviamente imho |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
beh da veder così e leggere la trama mi sembrerebbe molto più simile a uno splinter cell...la guerra imminente, lo Stato cattivo con il suo dittatore...non sembra molto simile a GTA...ripeto, è solo una mia impressione...mi sbaglio, non è vero??
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ieri dalle 22.00 alle 02.30 (mi sta rovinando la vita.. )
qualcuno mi sa dire se c'è solo quella mappa o se sono di +? se si quante? 'azzie..
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.