|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
(VA)DISSIPATORE IN RAME SOCKET A
cerco dissipatore in rame per socket a va bene anche senza ventola sottolineo interamente in ram ad un prezzo onesto ciaoz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ho il corpo dissipante di un globalwin cak II 38, e ventola low profile 6*6 molto silenziosa, di colore verde.
per foto e rece (con ventola delta però): qui 15 euro + ss ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mah prima devo vendere l'hurrican per vedere quanto mi danno
poi possiamo vedere pero mi servirebbe solo il dissi un 10+spese non potrebbe andarti? complimenti per il vapo ciaoz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
la ventola non vale 5 euro
cmq nonostante non sia recentissimo e sia un 6*6 è meglio di molti dissi cooler master etc da 20/30 euro che magari son belli a vedersi ma raffreddano meno. (questo colla ventola originale è 450 gr di dissi, con questa sarà 380/400) lo stesso disegno del cak II 38 era utilizzato per i dissi boxed del barton 2.5 a salire, solo tutto allu, o nei 3.2 base rame e alette allu. io son quà, se decidi di prenderlo mandami pvt, e se non l'ho già venduto, ci si accorda grazie dei complimenti al vapo, se lo prendi il dissi te lo regalo
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
OK ti faro sapere
il vapo e un bel mezzo ma ho smesso con l'overclock spinto e sto vendendo gia il liquido lo conosco quel dissi ma sai non e il 15 euro i lproblema il problema sono i 7 euro di sped se era consegna a mano non era un probl comunque ti faccio sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.