|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Grafica C/C++ in windows
librerie?
TOOL PER DISEGNARLA E AVERE GENERATO UN CODICE DECENTE? graditi link o anche nomi di sw a pagamento... in pratica devo sviluppar ein davvero poco tempo una semplice interfaccia grafica c o c++ per un sw che si connetterà poi ad un db (mysql o qualcosaltro).. tutto su piattaforma windows (credo nt/2000/xp) mercì ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
(mi tappo il naso e dico) visual c++
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() si volevo evitare di usarlo (non mi piace... qualcuno mi consiglia quello della borland ma devo ancora provarlo) alla peggio cmq c'è sempre quell'ancora di salvezza, seppur targata microzozz ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
bh a parer mio visual studio 6 con le sdk delle directx microzozz rimane ancora il migliore... ci ho creato una snake ke è un fiorellino ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
borland -> semplicità elevata all'ennesima potenza tipo un VB però con potenza del c++
vc++ -> dovrebbe essere buono mai però ci ho lavorato. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Se ti puoi permettere una licenza delle Qt per Win sono il meglio, semplici e potentissime
![]() Scendendo puoi provare i tool della Borland. Se proprio (ma proprio) non puoi far diversamente vai di VS .NET. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.