|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Metroid Prime GC....un aiuto!
Ebbene sì....mi sono bloccato!!!
Sono arrivato al 50% (poco più) di gioco e non sò cosa fare..... In pratica le ultime cose che ho fatto sono state: 1-Sconfiggere il pirata spaziale mutante gigantesco (credo l'Omega pirate, quello che poi sparisce e si ricarica di Phazon) 2-Ottenere la tuta per resistere alla contaminazione di Phazon. Ho 3 dei quattro visori e 3 delle 4 armi disponibili. Ho girato tutte le mappe (non ci sono punti inesplorati ....almeno la mappa mi dice così) MENO che il cratere di impatto che non mi è apparso. In pratica mi è apparso il punto interrogativo nella sala dei sigilli, quella con i totem e li mi rimane..... Il bello è che mi mancano ancora un sacco di artefatti, ed uno nei menu mi appare come ignoto, con i punti interrogativi..... Insomma non sò cosa fare......... Non vorrei lasciarlo a mezzo dopo 16 ore di gioco!!! Mi dispiacerebbe tantissimo!!! Vi prego aiutatemi!!!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.