|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: bassano del grappa
|
al mac, per ibook
salve....
apro questa discussione per chiedere delucidazioni sul mondo mac in genere, dato che fino ad ora davanti a me ho solamente considerato il pc come strumento multimediale, e per lo studio. allora: ho intenzione di avvicinarmi al mondo dei mac attraverso un portatile, ibook 12" credo. userei questo (mi vien da dire pc ) computer soprattutto per navigare in rete ovunque (usando cellulare, gprs o umts), per studio (quindi le solite cusucce, documenti tabelle tesine ecc ecc); inoltre lo sfrutterei sotto il punto di vista della multimedialità cn qualche dvd e musica (nei tempi morti magari a skuola ![]() mi interessa inoltre una notevole durata della batteria e una ottima trasportabilità. possiedo già 2 pc, di qui un portatile, ma data la scasrissima durata della batteria e la sua grandezza eccessiva mi impedisce di sfruttarlo per ciò che mi serve. questo è quanto... credete che abbia scelto giusto??? domanda: ma OS X è in italiano ? la suite di software che danno già all'acquisto del portatile, include elaboratori di testo in grado di leggere i .doc di office (senza l'aquisto dello stesso? ) grazie mille manu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
guarda qui, l'ho scritto quando lo stavo comprando
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=865471 Questo è quello che decisi tempo fa, un mese più o meno, ora che ce l'ho, beh, dico solo che il prossimo a casa sarà mac al 100%. E' in italiano, tranquillo, e trovi anche Microsoft office 2004 in versione trial per 30 giorni (in italiano anche questo). Ti posso solo assicurare che se parli di multimedialità trovi di tutto di più, fidati e non dare retta a chi ti dice che sul mac non c'è nessun programma per win; ci sono praticamente tutti, tranne autocad ed orcad (sì ok anche altri, ma questi sono i più famosi di cui alcuni sentono la mancanza, ma ci sono i sostituti). Guarda un esempio (sempre mio) di come siano attenti al cliente quelli della Apple: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=869448 Questi sono pareri miei, poi ogni persona è libera di pensare come vuole ![]() Vallo a vedere una volta l'ibook dal vivo, rende mooooooooolto di più che in foto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
quanto costerebbe l' office per mac? -_-
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
se vuoi aprire i file .doc senza spendere un euro openoffice lo fa...
Perché su windows office non lo paghi?
![]() |
#5 |
Junior Member
Città: bassano del grappa
|
grazie artic
![]() domandine (ma guarda tè, strano ![]() cn un uso mediamente intenso, la batteria quanto la tiri? come potenza, il piccolino tiene bene? manu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.