|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
[mi+sped] Vendo NOKIA 6310i
Vendo NOKIA 6310i + auricolare, a 100euro più spedizione.
venduto a lepre984 E' un prezzo conveniente rispetto alle quotazioni di Nemorino. Ma voglio vendere in fretta. Per quanto riguarda lo stato del telefono e domande relative, vi invito a leggere questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...04#post6179904 perché è lo stesso telefonino. (per dovere di cronaca: lo vendo sia perché sto vendendo anche l'ipaq con il quale usarlo, sia perché non riuscivo a trovare acquirenti per il mio precedente telefono, che alla fine mi è rimasto sul groppone ![]() dimenticavo: aggiungo opzionalmente un dongle bluetooth da 100metri di portata, 10euro Ultima modifica di avvelenato : 22-02-2005 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
ciao scambi con il mio motorola mpx200 in perfette condizioni completo di scatola garanzia,fattuara,custodia in pelle,manuale cd istallazione,cavo usb,carica batt e sd da 64mb piu aggiornato a win200 italiano...!!!
![]() tutot in ottime condizioni... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no scusa ho sbagliato...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
interessatissimo se in contrassegno...fammi sapere subito prendo anche la dongle bt
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
(messaggio ripetuto per errore, cancellato)
Ultima modifica di avvelenato : 20-02-2005 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
niente contrassegno. Solo ed esclusivamente Postepay o scambio a mano. Pagamento anticipato. Se vuoi posso assicurare la merce, o a tue spese, rivolgermi ad una compagnia di spedizioni diversa dalle poste, se hai avuto brutte esperienze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
finalmente inquesto foru un fan di anna varney!!! ![]() cavolo tanto di cappello! ![]() scusa l'OT
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
lascio grazie lo stesso ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
EDIT
sbagliato scusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
|
in coda x 90 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cioé.. il borsino di nemorino lo dà a 120 come minimo, io dico "va facciamo 100 così lo vendo in fretta" e tu mi dici 90 con spedizione compresa? Mah. O forse sono io che ho sbagliato a fare il prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
coda 90eur
colore ...? condizioni dotazione sono di milano ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
in coda 100 piu ss come dici tu ....aspetto notizie e se magari aggiorni la coda posso dirti cosa intendo fare...cmq attendo ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti lascio anche il mio numero in mp cosi' se tocca a me e non sono collegato mi fai un fischio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hai la cartella mp piena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se ricarichi domani mattina spedisco l'immediato pomeriggio ![]() Ricordati di mandarmi una MAIL (non pvt) con su il tuo nome cognome indirizzo, volendo anche un numero di telefono, ecc! ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao lepre, purtroppo sono costretto ad usare mail, quindi semmai invia il numero lì ![]() bisogna vedere se alecbob conferma definitivamente.. lo so che stai gufando ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mail con il numero di cell inviata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.