|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Trento
|
dilemma dell 8600/D800
Ciao a tutti_
Dopo tante elucubrazioni sono giunta alla scelta finale: compro un dell 8600 a 1390 euro o un dell D800 a 1630 euro? Le configurazioni differiscono per le seguenti caratteristiche 8600 -------------------------------- D800 centrino 1.6 GHz ------------------- centrino 1.7 GHz RAM 1GB 333MHz ---------------- RAM 1GB 266MHz garanzia base (1 anno) ----------- garanzia on site 3 anni masterizzatore DVD +/-RW 8x ---- masterizzatore DVD +RW 8x windows XP home editon --------- senza sistema operativo Sarei propensa per il D800! Ma perche` c'e` sto cavolo di masterizzatore solo + e la memoria a bandwidth minore?? Sapete dirmi, secondo la vostra esperienza, quanto ci mette ad arrivare, una volta ordinato? Grazie Chiara_ Ultima modifica di runners : 18-02-2005 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ho acquistato con carta di credito.
Tempo di ricezione dell'ordine: 4 giorni. Qual'è la marca ed il modello del masterizzatore che monta il D800? Si potrebbe aggiornare il firmware. Per la ram ti riferisci alla frequenza di funzionamento!? La banda analogica è usata in altri contesti. Per rispondere, comunque, alla tua domanda: è una scelta progettuale legata alla scheda madre interna. Il mio consiglio è di acquistare il dell8600c con l'estensione di garanzia se possibile. Ultima modifica di atidem : 18-02-2005 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Il masterizzatore probabilmente è un nec6100 che si può trasformare in nec6500 che permette di masterizzare anche i -r e -rw.
Io darei un'occhiata al D810 che monta il sonoma.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Trento
|
Ragazzi...
... ho appena sentito il commerciale che mi ha detto che posso mettere il masterizzatore DVD +/- che monta il D810. Differenza di prezzo ~ 30 euro, che per gentile concessione mi abbuona. Scelta fatta! Compro il D800, vado a fare il bonifico! Grazie a tutti. A risentirci_ Chiara |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.