|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Per tutti quelli che hanno l'analogico nuava FLAT
Sto provando ormai da diversi giorni (una settimana e l'ho rinnovato) una FLAT FULL 24 da 13,80 euro (a settimana) da una ditta la www.securetel.it e...piacevole sorpresa và benissimo,pensate con un modem analogico riesco a scaricare mediamente a 5,5 Kb al secondo raramente a meno di 4,5 kb al secondo,nessuna interruzzione,ne di linea e tantomeno di collegamento.
Dò questa info perchè chi come me non può avere da Telezoz ne ISDN ne tanto meno ADSL può consolarsi con questa. Lo sò che può sembrare caro come prezzo,ma questo è quello settimanale se poi lo si fà più lungo le cose cambiano. Per ulteriori info mandatemi un pvt. Oppure se i moderatori lo consentono metterò il nome in questo Thread, poichè chi dà dei buoni servizi deve essere conosciuto. Ultima modifica di alfaseti : 16-02-2005 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
bhe guarda che il link
lo puoi postare senza problemi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
13.80 a settimana?
, e pensare che 4 anni fa pagavo 10€ al mese
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
è vero....ma quattro anni fà c'era la lira
A parte gli scherzi....il servizio conta moooolto di più. Certo sarà un pò piu caro (ma non credo) ma se l'ho fatto é dopo aver letto propio su Hwupgrade i vari servizi e/o lamentele su altri operatori,così ho voluto cercane uno magari poco conosciuto e provare.......e ne sono contento. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
dicci il sito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
www.securetel.it
Dimenticavo..... Pagamento tramite bollettino postale,fatto il fax del pagamento e...tempo dieci minuti dal ricevimento del fax e avevo già la linea attiva,in poche parole,in un'ora (compreso andare alle poste) ero gia collegato e in rete. la celerità non s'inventa e fà parte del buon servizio Ultima modifica di alfaseti : 16-02-2005 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
complimenti penso che molti
contempleranno questo servizio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io non riesco a capire se è 24h/24h oppure un tot di ore al giorno.
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.securetel.it/html/prodotti.htm qua c'è scritto tutto si è 24 ore su 24 se vuoi ma non devi considerarla una linea dedicata. cmq sia sembra buona come offerta ma i prezzi... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Dalle info che ho letto nei vari forum,sembra che funzioni propio bene,ho letto che un'utente è rimasto collegato per 7 ore e 20 minuti di fila.
Ora non credo che questa sia la norma,ma considerando che altri op. tistaccano dopo 3 ore ........... NB: non mi pagano per parlare bene di loro (peccato) e ovviamente ho letto anche chi nel mese di Settembre 2004 qualcuno si era lamentato (per poi rettificare) ma in fin dei conti è il finale che conta..cioè noi !!!!! Penso e lo ritengo doveroso che difficilmente un'utente navighi per 20 ore o più senza distacchi ma...chi si accontenta gode |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sono spiegato??
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
scusate per le 800 ore di fila.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Con chi ???Abbonamento Flat ADSL ??? perchè se è così beato te...da me la telezozz manco ISDN può mettermi su |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ops!!!!
L'arte è arte............... il fotoritocco anche Ultima modifica di alfaseti : 28-12-2008 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ah purtroppo il mio non è un fotoritocco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

, e pensare che 4 anni fa pagavo 10€ al mese
Since Nov-2003
Con chi ???