|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Document & Setting della precedente installazione
Ho paura che non ci sia soluzione....
Ho ripristinato XPpro su XPpro senza formattazzione e cambiando il nome utente mi ha creato un'altra directory personale in Document&Setting. La vecchia directori da amministratore è stata conservata ma chiaramente è protetta e non riesco ad accederci. Lì ho dati veramente importantissimi e non so come fare. Che faccio? Rinuncio? ![]()
Chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere un uomo. [Dr. Johnson] Felici affari con: GHz, Vjoke, superpippo32, Fede1984, picador78 Ultima modifica di SoulStealer : 16-02-2005 alle 01:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Document & Setting della precedente installazione
Quote:
Prova dalla modalità provvisoria, entri come admin e trasferisci i files che ti interessano in un'altra cartella. In alternativa puoi provare a modificare gli attributi della cartella oppure ad avviare il pc con un diverso sistema operativo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io SONO dentro come amministrator
![]() Però della seconda installazione e quando clicco sopra la famigerata directory mi dice Impossibile accedere a c:\bla bla bla\bla bla Accesso negato. Comunque stasera provo a tentare qualcuna delle tue soluzioni... Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up ... aiuto!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.