|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Friuli
|
[TRIESTE] NO SPED apple Ibook snow g3 800
Vendo per conto di un amico questo...non spedisce solo consegna a mano perfetto in tutto,..
apple Ibook snow g3 800 ![]() iBook Snow (32 Mb VRAM) 800 Data di introduzione: 01/11/2002 Data di dismissione: n.d. Nome in codice: Scheda madre: Processore: PowerPC G3 Velocità processore 800 MHz Memoria cache: Bus di sistema: 100 MHz Slot PCI: 0 Memoria: Tipo: RAM minima: 128 Mb RAM massima: 640 Mb N° di slot: Velocità minima: MHz Storage: Floppy drive: No Interfaccia Hard Disk: Hard Disk (min/max): 30 0 Unità ottica: CD-RW / DVD-ROM Audio: Microfono: No Ingresso di linea: No Video: Scheda grafica: ATI Mobility Radeon 7500 vRAM: 32 Mb vRAM massima: n.d. Display incorporato: 12' LCD matrice attiva Video OUT: n.d. Porte: ADB: No Seriali: No SCSI: No USB: 1.1 FireWire: 400 Comunicazione: Ethernet: 10/100 Mbit 600 EURI NON TRATT. solo consegna a Trieste in vendita anche da altre parti Ultima modifica di xserver : 15-02-2005 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao,
una sfilza di domande: - garanzia - data di acquisto - presenza pixel bruciati - ram installata - combo o superdrive? - airport? - condizioni estetiche e funzionali interessato, sia al pagamento in cash ma anche a scambio con notebook se interessa...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
HAI PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie ciò parlato.. se puoi riferire di farmi qualche foto e se ma la mandi tu, più foto mi mandi e prima ci troviamo per concludere. ti mando pvt per mail.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x
recidivo fai attenzione pero il mio amico aveva specificato prezzo non trattabile e consegna a trieste. Quindi se trova una persona che mantiene quelle caratteristiche lo vende. E in trattativa anche con altre persone. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grazie ciò parlato..
ci dobbiamo sentire domani..ciao x il luogo di consegna ho chiesto se poteva venirmi in contro se non lo fa vorra dire che andrò io oppure darà l' ibook ad una persona che ho li a trieste...cmq... vediamo come va....
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 15-02-2005 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho sentito il venditore e ci siamo messi d' accordo x il ritiro a mano venerdì a Trieste.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok grazie a tutti credo sia venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ritirato venerdi ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.