|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
toyota avensis
![]() ![]() l'ho appena provata dal concessionario, che dire, ottima auto! dentro è comodissima, spaziosa sia per i passeggeri che per i bagagli il sistema di abbattimento dei sedili l'ho trovato molto pratico e veloce; plastiche e finiture sono ottime cosi come la disposizione generale dei comandi. Ottima anche l'insonorizzazione dell'abitacolo anche l'abitabilità nei sedili posteriori è ottima con molto spazio a disposizione per le gambe (insomma non si ha l'ide di essere costipati come gran parte delle altre sw) il bello poi è che tutto è di serie: autoradio con 8 altoparlanti e comandi al volante, computer di bordo, abs, esp, controllo trazione, 9 airbag ![]() preventivo per la versione station wagon 1.8benzina: 20.500€ ![]() un niente se confrontato con altre sw: mi chiedo cosa abbia da invidiare ad una passat per esempio (che costa k€ di più...) già che c'ero ho provato anche la yaris, visto che se ne parla molto...bleah!!! dietro è un buco, più piccola della mia 500, la plancia sarà fatta pure con materiali buoni ma è un obrobrio, non capisco poi perchè cosi grossa e ingombrante; dentro sono più comode la punto, la clio e tante altre, oltre ad essere imho brutta esteriormente insomma sopravvalutatissima rispetto a quanto se ne parla in giro ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
9 airbag?
2 frontali, 4 laterali, 2 a tendina.. fanno 8.. il nono che fa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non sbaglio ce n'è uno sotto il volante per proteggere ginocchia e parti basse ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
il diesel non mi interessa per la percorrenza annua che sarà intorno ai 15k km, poi veniamo da una quindicina anni con aziendali tutte diesel (prisma, tempra, marea, alhambra e ora phedra) e ci siamo un po rotti del gasolio ![]() imho poi col benzina è molto meglio: meno vibrazioni e rumore, cose che unite alla ottima insonorizzazione dovrebbero renderla davvero silenziosa e confortevole stiamo aspettando anche la nuova croma per poi prendere una decisione, tanto non c'è fretta
Però, va forte quest'auto! Ultima modifica di spinbird : 12-02-2005 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
![]() Ma era una battuta? Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
l'unica cosa che non digerisco di Toyota e i listini fissi, cavolo non puoi aggiungere nessun accessorio alla dotazione base!
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
le cose che posso aggiungere optional sono: cambio automatico, luxury pack (comprende interni in pelle e sedili con regolazioni elettriche) e il navigatore poi non mi sono ben informato su quale delle 3 versioni si possano o no montare in quanto ho puntato subito sulla 1.8benza e su questa è montabile tutto credo
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() da quel poco visto e letto la croma sarà una bella stationwagon molto spaziosa e comodosa: bisogna vedere come sarà la seduta (mio padrè è fissato con la guida alta: la avensis è la sw con la seduta più alta; prima della toyota stava prendendo in considerazione caffettiere come cerokee e freelander solo per la guida alta ![]() se la croma avrà la stessa dotazione e comfort a magari altri 1500-2000€ di meno perchè no ? ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Byezz ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se la seduta è più alta è ancora più appetibile per me ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.