|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: La città dei fiori
|
MANCANO DEI SERVIZI NELLA LISTA!!!!
Ciao ragazzi, ho bisogno d'aiuto!!!
Ho disattivato vari servizi per rendere il computer più performante, ma visto che appena lanciavo delle applicazioni la Cpu mi partiva a 100, sono ritornato a riattivare alcuni di essi, ma ho notato che quelli che mi servono mancano!!!! Come mai? Qualcuno può darmi una mano per poterli visualizzare di nuovo? PERFAVORE...... ![]() p.s. i servizi mancanti sono Host di periferiche plug and play universali e servizio di rilevamento SSDP, e non mancano solo quelli. AIUTO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: La città dei fiori
|
Datemi una mano perfavore, non so come fare.
Come può che dei servizi spariscono così all'improvviso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
allora mi è capitata ieri la stessa cosa facendo un riavvio diagnostico che non è piu tornato normale. vai in strumenti si amministarzione, servizi e metti tutto quello che puoi in automatico. avvia quello che riesci e c'è una voce, che non riscordo relativa al plug and play, una volta ativata quella riesci a mettere in automatico anche le voci che prima non riuscivi a impostare.
il problema dei servizi e la sua riabilitazione penso sia causato dall'sp2, almeno prima con win xp pro normale non era mai successo... ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
se vuoi ti mando l'elenco dei servizi e il tipo di avvio che ho io ora, naturalemnte ci sono dei programmi applicativi che saranno diversi, ma magari può esserti utile.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.