|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Yamaha R1 VS Ferrari Enzo vs Murcielago...
secondo voi sullo 0-100 0-200 vince l'R1 o una Enzo?
e sui tempi sul giro? riguardo f1 Vs moto gp lo so gia che vince la f1, però magari tra motorizzazioni stradali cambia... inoltre la Enzo da 0 a 250/300, sta avanti ad una murcielago? in rete non ho trovato quesi nulla... ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() Ultima modifica di Gigi 256 : 11-02-2005 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Yhamaha R1 VS Ferrari Enzo vs Murcielago...
Quote:
sullo 0-100 R1 sullo 0-200 Enzo (forse) sul giro Enzo la murcielago sempre dietro a Enzo Nn so però dove cercare qualcosa di simile (credo quasi impossibile). Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sul tempo sul giro vincono di sicuro le auto, sull'accelerazione è da vedere................
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Su topgear hanno fatto vedere un confronto tra la 999 e la gallardo e la 999 ha vinto di pochi decimi. Facendo le debite proporzioni credo che Enzo e Gallardo vincerebbero sul giro...
Per quanto rigurda le accelerazioni una R1 fa 100Kmh in prima credo ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la mia 206 arriva a 55
![]() cmq non avete dei siti con dati molto dettagliati?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
yamaha nn yHamaha!
![]() Cmq, sapendo star seduti sopra (fondamentale il manico ![]() L'r1 in prima fa più dei 120 ![]() Ultima modifica di Tiafx : 11-02-2005 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo so che si scrive senza "h" ma mi sono accorto troppo tardi dell'errore
![]() ![]() cmq secondo me tra la murcielago e la enzo sui 0-250 sono pari anzi forse sta avanti la lambo
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ce l'ho anche io quel video, la dugatti ha vinto per mezzo secondo circa ![]() in curva la gallardo è leggermente più veloce, poi però arriva il rettilineo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Re: Yamaha R1 VS Ferrari Enzo vs Murcielago...
Quote:
0-200 - R1 Ultima modifica di anonimizzato : 12-02-2005 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
St'estate avevo comprato una rivista con una prova lollissima , 3 o 4 prove di partenza da fermo (100-200-400 e 1000 metri) , tra una macchinina radiocomandata , un motard se non ricordo male , una rsv 1000 e non mi ricordo che macchina , se lo ritrovo posto i risultati.
Ciaoz
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
La moto sullo 0-100 e 0-200 è imbattibile, troppa differenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
l'R1 2005 fa i 167 in prima (la precedente faceva comunque oltre 130).
Nello 0-100 sicuramente sta davanti la R1 (lo copre in circa 2.7-2.8), nello 0-200 non saprei, ma direi sempre R1. Per lo 0-300 probabilmente sta davanti la Enzo. In una pista con qualche curva sicuramente le auto sono avvantaggiatissime (e tra enzo e murci, credo vinca enzo hands down)
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
c'è in giro un filmato enzo Vs murcielago
![]() Che proiettile l'R1, ma credo che un po' tutte le moto della categoria siano lì.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
secondo me da 0hm/h a +infinito km/h vince l'R1.
poi la velocità di percorrenza delle curve è tutta un'altra storia...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
a parte la velocità di percorrenza delle curve (che è maggiore nelle auto, dato che si può sfruttare l'aerodinamica) la grossa differenza la fa la capacità di decelerazione. ad un'auto serve molto meno spazio rispetto ad una moto.
0-100 la moto, ma anche 0-200 credo, se non pari. la enzo ci mette 9" da 0 a 200 credo. poi beh la velocità di punta della enzo è inarrivabile per gli altri due mezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
qual'è la velocità massima della enzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
350kmh
cmq raga io credo io credo che gia sopra i 150 se mai la enzo dovesse essere ancora dietro, alla r1 la ripiglia come niente! cavolo sono 650CV!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Guardate che basta guardare anche i dati ufficiali (anche se ripeto, nella realtà sono svantaggiate le moto perchè per sfruttare al 100% l'accelerazione disponibile bisogna veramente saperci andare) per capire che fino all'attacco del limitatore (e di sicuro fino ai 200 e oltre) le moto sono imprendibili per qualsiasi macchina di produzione. Oltre i 250 la storia cambia perchè a rapportatura originale è difficile trovare moto che passino i 280-290 effettivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.