Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2005, 09:37   #1
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
sempre D70 richiesta info.....

a questo url viene proposto il manuale d'uso della D70 in formato DVD:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=3873106882

domanda da profano, sarà mica la copia del dvd che viene allegato alla confezione della D70 italiana ?
cosa ne dite ?
Old 11-02-2005, 10:14   #2
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Scusa ma ...devi aprire un thread per ogni domanda sulla D70?
Mark75 è offline  
Old 11-02-2005, 11:18   #3
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Scusa ma ...devi aprire un thread per ogni domanda sulla D70?
caro MARK75

1. non sei obbligato a partecipare a questo 3d se non ti interessa

2. in ogni caso mi ero dimenticato di inserire la domanda nel primo 3d che avevo fatto.

3. non ho letto fra le righe del regolamento del forum che sia illecito aprire più 3d a riguardo di un unico modello di f.cam. e comunque non eri obbligato a rispondermi
Old 11-02-2005, 11:25   #4
mpec82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
MARK75 ha ragione, bastava modificare l'altro thread. Cmq se hai un bisogno disperato del manuale, calcolando che nital non te lo darà in nessun caso, per 10€ ci farei un pensierino. Non ho visto le ss però.
Old 11-02-2005, 11:34   #5
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Quote:
Originariamente inviato da mpec82
MARK75 ha ragione, bastava modificare l'altro thread. Cmq se hai un bisogno disperato del manuale, calcolando che nital non te lo darà in nessun caso, per 10€ ci farei un pensierino. Non ho visto le ss però.
si non volevo polemizzare con Mark75, ma non mi sembrava di aver fatto una cosa scorretta, in effetti non avevo pensato di modificare il 3d, mi sà che alla fine prendo sto' dvd sperando che non sia una fregatura. ciauz
Old 11-02-2005, 11:39   #6
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
in teoria non si può comprare il manuale... il copyright è Nital e quelle vendite sarebbero illegali...

che poi lo si faccia lo stesso è un altro discorso!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 11-02-2005, 11:53   #7
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
in teoria non si può comprare il manuale... il copyright è Nital e quelle vendite sarebbero illegali...

che poi lo si faccia lo stesso è un altro discorso!
ma credo che non sia un vero e proprio manuale, in effetti penso piuttosto che sia una scopiazzatura del dvd che viene allegato in bundle alla confezione italiana della D70.
Old 11-02-2005, 12:02   #8
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da franco112
ma credo che non sia un vero e proprio manuale, in effetti penso piuttosto che sia una scopiazzatura del dvd che viene allegato in bundle alla confezione italiana della D70.

che sia il manuale vero e proprio o il DVD allegato, credo sia lo stesso...

discorso diverso se qualcuno si è filmato mentre spiega come funziona!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 11-02-2005, 12:12   #9
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
che sia il manuale vero e proprio o il DVD allegato, credo sia lo stesso...

discorso diverso se qualcuno si è filmato mentre spiega come funziona!
Mi pare che Nital abbia fatto causa "giustamente" ad alcuni importatori che davano insieme alle macchine i manuali in italiano fotocopiati.
Giustamente perchè le traduzioni le ha fatte Nital e le spettano i diritti, idem per il DVD ecc.

Comunque se uno per risparmiare compra la macchina all'estero e poi gli arriva con le istruzioni in ostrogoto ad un cert punto può anche cercare di arrangiarsi senza intasare il forum
Old 11-02-2005, 12:25   #10
AEva
Member

L'Avatar di AEva

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
Comunque se capisci l'inglese puoi scaricare liberamente il manuale dal sito Nikon USA.

Se proprio lo vuoi in Italiano dovrai trovare un amico che te lo presta...
Old 11-02-2005, 12:29   #11
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Mi pare che Nital abbia fatto causa "giustamente" ad alcuni importatori che davano insieme alle macchine i manuali in italiano fotocopiati.
Giustamente perchè le traduzioni le ha fatte Nital e le spettano i diritti, idem per il DVD ecc.

Comunque se uno per risparmiare compra la macchina all'estero e poi gli arriva con le istruzioni in ostrogoto ad un cert punto può anche cercare di arrangiarsi senza intasare il forum
ho intasato il forum ??? non me n'ero accorto
Old 11-02-2005, 12:32   #12
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
CMQ complimenti per l'acquisto e benvenuto fra noi
Old 11-02-2005, 15:17   #13
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
caro MARK75

1. non sei obbligato a partecipare a questo 3d se non ti interessa

2. in ogni caso mi ero dimenticato di inserire la domanda nel primo 3d che avevo fatto.

3. non ho letto fra le righe del regolamento del forum che sia illecito aprire più 3d a riguardo di un unico modello di f.cam. e comunque non eri obbligato a rispondermi
1) e noi non siamo obbligati a leggere inutili discussioni che potevano essere riunite in una sola

2) esiste la possibilità di editare i propri post oltre quella cmq di postare nuovamente nella propria discussione aggiungendo la parte dimenticata

3) sul regolamento non c'è scritto tutto e non potrà mai essere così... le cose non scritte si pensa facciano parte del buon senso dell'utente... quando questo manca ecco che la figura del moderatore accorre in aiuto

Quote:
si ma ragiona + in grande e pensa se tutti facessero così.... e qui siamo tantini, non so se te ne sei accorto...

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP