|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
consiglio sul 14' dei pavilion serie dv
Ciao, mi sto accingendo a comprare un portatile dell hp ed ero orientato da un modello della serie pavilion dv. Il modello che avevo puntato era il dv 1154 ea ovvero questo:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-26345745.html Da Computer Discount lo vendono a 1.399€ ma da Euronics con uno sconto particolare lo porto via a 1.200€ circa. Che ne dite? L'unica cosa su cui non so cosa pensare è lo schermo da 14'...secondo voi è troppo piccolo? Io non devo farci cose particolari (lavoro con pacchetto office, qualche DVD, internet) ma mi piacerebbe avere un portatile veramente..."portatile" . Qualcuno di voi sa darmi consigli? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Ciao, l'ho visto ieri da CDC, il suo prezzo è di 1299€ in offerta ma ...... non è poi tutta questa stragrande offerta perchè in rete si trova a meno con processore + veloce e altro che non ricordo a memoria.
Anche io ero intenzionato a prenderne uno ma due cose anzi diciamo tre mi hanno fatto desistere: 1_ il monitor non mi convince, ho visto che è disponibile in due versioni, io avrò visto la versione schifosa 2_ la batteria dura dalle 2 alle 2.30 ore 3_ e poco rilevante, non usa una piattaforma sonoma. La SV di questo nb non è fatta per giocare, a me non ne frega niente, ma a te può interessare.
![]() |
#3 |
Member
|
grazie...
Grazie della risposta....anche io ero titubante sul monitor, a essere sinceri proprio per le sue dimensioni, ma tu mi parli invece di qualità intrinseca o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Si, parlo proprio della qualità, i colori sembravano sbiaditi, come lavati in lavatrice a 100°.
![]() |
#5 |
Member
|
buono a sapersi...
grazie...buono a sapersi. Ho telefonato all'hp per sapere se qualche modello della serie dv montava il sistema Bright View, (credo che sia quello che equipaggia lo zv5452 che ha veramente un bello screen) ma mi hanno detto che qui in italia non li hanno.
Di un monitor normale a 15' della serie ze...tipo quello dello ze2060 (al quale potrei essere interessato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.