|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
MAFIA in allegato con GMC --> nn funge!
CHE NERVOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oggi sono andato all'edicola felice e contento per comprare GMC per avere originale MAFIA, un gioco che ho già finito una volta e che mi ha appassionato tantissimo..... lo compro alla modica cifra di 7,70€....arrivo a casa, accendo il pc per installarlo perchè nn vedo l'ora di vederlo girare su un pc finalmente decente.....il primo cd ok, poi mi dice "inserire il secondo cd", lo inserisco e porca di quella miseriaccia SI INCHIODA IL PC!!!!!! ho provato in tutti i modi.....prima ad installarlo dal lettore dvd, poi dal masterizzatore cd, poi ho provato ad inserire il cd 3 invece che il cd 2 sperando che fosse un errore di "ordine"......macchè! niente di niente....ogni volta mi si inchioda totalmente il pc....mi tocca resettare.........ci ho già provato 5 volte! sarei intenzionato a mandare una e-mail di protesta a quelli di GMC! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
per questi problemi basta che guardi sulla rivista, dovrebbe esserci una mail o qualcosa del genere per segnalare i problemi.. o il loro forum...
![]()
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
io ne ho due tipi ( non quelli di GMC ) e mi si bloccano all'inserimento del 2°CD...secondo me non è un problema di cd, ma un problema di configurazione hardware...
![]() ah...dimanticavo...se creo delle immagini iso fa lo stesso errore...!!!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
scusa ma che c'entra la conf hw? io c'ho già giocato con un PIII 800Mhz e schifezze varie e nn mi dava problemi....
poi dicono che il mulo è illegale......ma se ti costringono ![]()
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Anche a me!
L'ho preso sabato. Il primo CD tutto bene il 2o e il 3o sono riuscito a leggerli con ESTREMA FATICA dal masterizzatore DVD LG e sono riuscito ad installarlo. Secondo me non è normale. Domani richiederò la sostituzione, probabilmente ci sarà stata una partita sfigata... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quote:
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
quello che ti ho dato io non funziona ?? ![]() strano, l'ho installato il pomeriggio prima di dartelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A me nessun problema, anzi ad esser pignoli qunado mettevo dentro il cd2 e il cd3 all'inizio il lettore dvd li leggeva furiosamente per una-due decinaìe di secondi senza far avanzare l'indicatore di installazione (magari caricava le immagini del setup)... Cmq magari è il cd rovinato, ad un mio amico è capitato che aveva un cd crepato (con commandos 3), è andato a cambiarlo dal negoziante, poi riporta a casa la copia cambiata (fortunatamente il negoziante l'ha cambiato senza storie) e ancora gli dava problemi (e non era il lettore, il resto veniva letto...)... Non so se poi ha chiesto a GMC di cambairglielo...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-02-2005 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=673883
e cmq se guardavi nella rivista proprio nella pagina dedicata ai cd di mafia c'è un telefono e una mail per contattarli nel caso non funzionino i cd |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.