|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Usa
|
antivirus e firewall ???
salve ho win xp (senza alcun service pack) e uso avg free + zone alarm per proteggere il mio pc dagli attacchi e dai virus che su internet con la mia adsl flat il mio computer rischia di prendere ogni giorno.
credete che sia l'accoppiata migliore o mi consigliate qualcos'altro? considerate che sono entrambi gratis. grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Varese
|
Io il service pack ti consiglio di installarlo comunque . Avg 7 molti ne parlano bene, personalmente preferisco gli AV a pagamento (ma è un mio parere personale). Per il firewall mi sono molto trovato bene con Sygate ed è molto più leggero di ZA . Potresti poi installare per la prevenzione microsoft antispyware e non usare explorer ma firefox per navigare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
nn uso explorer infatti ma opera , per il sygate e il microsoft spyware li proverò , a proposito che differenze ci sono tra quest'ultimo e l'adware???
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Originariamente inviato da lobo80
a proposito che differenze ci sono tra quest'ultimo e l'adware??? La differenza è che il programma di microsoft oltre che curare previene ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ok , lo provo. ma si deve tenere sempre attivo?
esiste un antivirus che permette anche di disabilitare il firewall senza il rischio di subire attacchi disastrosi da parte di trojan? ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si microsoft antispyware va tenuto attivo per l'opera di prevenzione. Cosi come il firewall che non va mai disabilitato. ciao
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.