|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vendo PC a prezzo modico....
E' un PC abbastanza adatto al calcolo distribuito
La foto http://krone.physik.unizh.ch/~stadel/zBox/ Spedizione solo via elicottero, a vostre spese... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Re: Vendo PC a prezzo modico....
Quote:
Madddddddòòòòòòòòòòòòòòòò che bello.. Con quello sorpassiamo il mondo.. Unico invonveniente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
LOL
![]() Quote:
Io io lo prendo io!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
288 Athlon MP 2200...
![]() Con il client ottimizzato si parlerebbe di circa 2300 WU al giorno.... equivalenti almeno a 65.000 crediti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() emmeemme sei troppo forte più di 17KW succhiati dalle sole CPU!!! forse 50KW nemmeno bastano! E poi l'impianto di condizionamento non lo contiamo? Dai GHz, prendilo prendilo!!!!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma usa dissi ad aria per raffreddare le cpu?
immaginatevi 288 dissi in rame con 288 vantec tornado ![]() ![]() millemila decibel di rumore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
STI cazzi!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
GRAPE 6...
Il supercomputer "massicciamente parallelo" GR.A.PE 6 è notevolmente più veloce...
Per la famiglia di supercomputer giapponese GRAPE è da prima del 1991 che viene utilizzata per la soluzione del problema degli n-corpi. Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Ne ordino due!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
scusate ma io appena ordinato questo:
per info: http://www.top500.org/sublist/System.php?TB=1&id=7101 ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
accidenti non si vede bene la foto... è troppo piccola
![]() (con la risoluzione a 1680x1050px devo fare un doppio scroll per vederla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
oO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
azz ecco chi mi ha rubato il muletto per scaricare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Fenomeno chi ti ha dato le foto del mio garage???
![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Provincia di Lucca
|
Trattasi di supercomputer in forma di cluster "beowulf" se non ho capito male, giusto ?
Tra parentesi anche l'ultimo ApeNEXT utilizza la topologia toroidale per la connessione dei nodi di calcolo. Grazie. P.S: Cmq. io preferisco il "piccolo" BlueGene/L nella configurazione da 1Pf.l.o.p.s. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Io mi accontenterei di questo: http://www.appro.com/product/server_1142h.asp con 13000 euro si porta a casa gia' caricato con 4 processori Opteron 850, e a naso qua siamo gia' sui 2500 crediti al giorno, e "solo" 700 watt consumati..... ![]() Ciao, Luca
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.