|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[NA + sped] Blocco sk audio, sk video, cd-rom, telecomando IR
Come da titolo vendo esclusivamente IN BLOCCO a 20 € con spese e modalità di spedizione a carico del compratore.
prezzo aggiornato a 10 euro n.1 Scheda Video Sis Agp 2x mod.6326 n.1 Scheda Audio Creative Pci128 n.1 Scheda Audio Creative Awe32 ISA n.1 Telecomando e ricevitore IR dato per perso dopo un trasloco ma ritrovato giorni fa (apparteneva ad una scheda abit au10) (il ricevitore IR si collega alla porta ps2) scambiato con NetW@lf n.1 Lettore Cdrom Artec 40x legge ancora la maggior parte dei supporti, talvolta da qualche errore di lettura su supporti graffiati. In ogni caso vista l'età lo vendo come parzialmente (80%) funzionante. In ogni caso ha lavorato veramente poco. n.1 Lettore Cd-rom Pioneer 24x non funzionante (non legge più nulla) però pulendo la lente dovrebbe essere ripristinato. Elettronica e meccanica ok n.1 Scheda di rete Pci 10/100 perfetta, usata pochissimo. n.1 Cassetto per Hdd removibile ata 133, colore beige, lo vendo come non funzionante xchè non si accende (necessita di una completa revisione), la serratura è sprovvista di chiavi (perse) ma qualcuno potrebbe riportalo in vita. Purtroppo non ho molto tempo in questo periodo per ripararlo. Box riparato e RITIRATO dalla vendita n.1 Motherboard Guasta slot1 chip intel BX, si accendeva ma il video resta nero... la vendo come NON funzionante. Rules Spese di spedizione non incluse Nessuna precedenza alla consegna a mano x mancanza di tempo Nel caso di consegna a mano solo zona NA-Fuorigrotta Non sono interessato a scambi Mi riservo di rifiutare un' eventuale consegna a mano se per lavoro sono fuori città
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 29-04-2005 alle 09:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
ciao
non mi trattare male CIAO
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao la gentilezza è un obbligo Magari attendiamo un pochino. Ps tu verresti a Na-Fuorigrotta o vorresti spedizione?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok
io a napoli-fuorigrotta ci verrei sicuramente, sono uno studente di ingegneria riguardo il prezzo/blocco, possiamo aspettare, cmq io sono molto più interessato alla sk di rete che a quella audio. ciao e a presto
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
teniamoci in contatto nei prx.mi giorni, tu in quali giorni sei a Fuorigrotta?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao
magari ci mettiamo d'accordo se decido di prendere qualcosa io a napoli vado solo se necessario ciao!
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
Ciao uliss, la butto li' se si puo' fare, sono interessato ad un "pezzo" del tuo cassetto x HD removibile ata133.
Il pezzo in questione e' il pezzo di circuito che e' nel carrello mobile, quello col centronics femmina dietro e col cavo ata 80 poli lungo 4-5 cm e la spina molex davanti. Se vuoi mando foto, xo' penso ci siamo capiti, di solito o si sfila da solo o e' incollato leggermente e quindi forzando un po' si stacca. Fammi sapere se si puo' fare, ti offro 3€+ss in prio e me lo prendo "as is" basta che i connettori e i cavi sono intatti e che mi confermi che il cavo ata e' ad 80 poli e non 40. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ecco le foto di cio' che mi serve, solo che questo ha cavo a 40 pin e a me serve col cavo a 80, solo quel pezzo.
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao Vyper per si può fare,ma come mi faresti arrivare i $$ ???
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
postpay o bonifico, costo commissione 1€ x me entrambi.
In toto sono al max a 5€ di spesa, non penso che passi 1€ in prio quella cosina. Spe che al max do' uno sguardo alle tariffe in base al peso e peso il mio!! |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok vyper
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Allora, ho pesato la mia schedina, proprio quella della foto e fa 44 gr, una busta di quelle inbottite con le bolle, la + piccola che esiste fa 8 gr.. siamo sopra i 50 e la spedizione costa 1.50€ da 50 a 100 gr.
.. a sto punto, che ne dici di 4€ ss incluse? Fammi sapere. P.S. mi confermi cavo a 80 poli e schedina identica? |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Allora ti confermo che il cavo è 80poli ata 133, però davvero non credere che io sia taccagno però facciamo 5 euro su postepay.
Mandami la tua mail in pvt, così stasera ti mando una foto della schedina per sicurezza.
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 08-02-2005 alle 09:41. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.