|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Film in inglese
Ragazzi mi devo vedere un film in inglese, ma proprio in inglese schietto, l'americano non va bene. Mi sapete consigliare qualche film che non sia troppo noioso da noleggiare?
Io pensavo che jonny english magari potrebbe andare bene, gli attori non sono inglesi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Lock&Stock pazzi scatenati oppure se lo trovi Mean Machine...il primo e' mitico il secondo e' godibile...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
..schietto...
Se ti serve un buon inglese Harry potter! L'autrice ha preteso solo attori inglesi (in buona parte gli adulti sono shakespeariani)... se intendi slang... allora The snatch (sempre di guy ritchie) Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Se lo trovi, The Italian Job, l'originale, non quello del 2003.
E' decisamente inglese e, secondo me, tutto tranne che noioso.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ommioddio non mi dire così, l'ho guardato e non ci ho capito una mazza. Mi hanno salvato solo i sottotitoli, se non li mettevo capivo una frase su 10 ed il resto lo coglievo dalle situazioni. ps: tra l'altro le battute italiane in quel film fanno davvero ridere, secondo me gli attori non erano italiani ma inglesi che parlavano male l'italiano. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah aspetta può essere che abbia preso quello del 2003 allora, bo non ne ho idea, comunque non ci capivo una cippa, mi sa che proverò con harry popper. Speriamo bene. edit: va bene uno qualsiasi di harry potter? Ultima modifica di -Ivan- : 26-01-2005 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
4 matrimoni e un funerale
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha lo stesso titolo tradotto o cambia nome? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Beh sì tutti gli "ariporte" vanno bene... (adesso mi sparo il sergente di full metal jacket in italiano, un must, e in inglese!! )
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
fever pitch!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.