|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Windows XP trasformato in Longhorn!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
SWZONE "paraculo"
NB: come al solito, essendo software ancora in fase di betatesting, è consigliato installare il prodotto su macchine da test, oppure mettere in conto una eventuale formattazione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Un'amico mi ha detto che l'ha installato tranquillamente e 0 problemi! Io ancora non lo installato, volevo sentire prima dei pareri!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
installato funge tutto al perfezione!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo installato tranquillamente e funge tutto alla perfezione e siino adesso non mi dà nessun errore! Cmq come grafica ti cambia alcune cosettine sfiziose! Longhorn rulezzz! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
L'installazione è reversibile??
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io lo installato tranquillamente e mi funge tutto alla perfezione! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fico...ma se volessi tornare indietro devo installarlo di nuovo disattivando tutto?? Ma credo lo lascerò...ho messo in slide le foto ad amsterdam, che ride!!!!Sono uno sgamo, però
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
proviamo dai
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
mi cimento anch'io
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ho provato a installarlo su xp home, ma l'unica cosa che mi ha cambiato è stata la schermata di chiusura, sapete dirmi il motivo? è necessario il service pack 2 per caso? grazie a chi mi risponderà
comunque confermo che è reversibile, se non piace o si hanno problemi basta disinstallarlo e riavviare il pc
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Longhorn Transformation Pack 8 Per chi adora smanettare nell'aspetto del sistema operativo, ed ama sperimentare nuove soluzioni, ecco un bel paccozzo che dovrebbe rendere il vostro XP un po' più simile al futuro OS Microsoft, ovvero Longhorn. Changes in Version 8.0 -Added M3 Boot Screen (first modded boot screen) and new M5 ones -Added Longhorn M8 Bliss wallpaper -Added more customizing boot screen files (Now it works on Hyper-Threading CPU and so on) -Added network installation warning -Added preventing uninstalling system files on newer service pack -Added visual styles : Diamond : Slate : Windows X -Added few warning dialog and text -Fixed changing user account icon in Control Panel problem -Fixed installing user picture problems on non-English version -Fixed Precaching system files bugs -Fixed rebuilding icon cache after restart problem -Fixed replacing system files problem (reserve dllcache) -Fixed Toolbar style changing bug after transformation -Updated Longhorn toolbar settings -Updated Longhorn's icons -Updated option name in customizing system files dialog -Updated sharinig violation to tell user what file caused problem -Updated visual styles :Added Neon theme in Luna (Longhorn Revolution) :Changed font to Tahoma in Luna (Longhorn Revolution) :Fixed TaskbarBackground bug in Aero UI (Day) :Fixed hilight text in Aero UI (Night) :Fixed shellstyle look in special folder issues for top pane theme :Updated accurate captionbar with fixed gradient for Jade :Updated shellstyle for Aurora in Longhorn Aero :Updated StartButton to Royale in Luna (Longhorn Revolution) -Updated uninstall script -Updated uxtheme SP2 patcher works silently and smaller ---------------------------------------------------------------------------------- TRADUZIONE: Cambi in Versione 8.0 M3 Stivale Schermo -aggiunto (prima modded calzano schermo) e M5 nuovo uni Vacca dalle corna lunghe -aggiunta carta da parati di Beatitudine di M8 Archivi di schermo di stivale più personalizzando e -aggiunti (Ora funziona su Iper-infilare CPU e così su) Avvertimento di installazione di rete -aggiunto -aggiunto prevenendo archivi di sistema di disinstallazione su pacco di servizio più nuovo Stili visuali e -aggiunti : Diamante : Lavagna : Windows X Dialogo di avvertimento poco e -aggiunto e testo Cambio utente conto icona -fissa in problema di pannello di controllo Problemi di ritratto di utente che installano -fissi su versione di non-inglese Sistema di Precaching -fisso archivia cimici Nascondiglio di icona di ricostruzione -fisso dopo problema di nuovo inizio Sistema che sostituisce -fisso archivia problema (dllcache della riserva) Toolbar -fissi disegnano cambiando cimice dopo trasformazione Setting di toolbar di Vacca dalle corna lunghe -aggiornati Le icone di Vacca dalle corna lunghe -aggiornata Nome di scelta -aggiornato nel personalizzare sistema archivia dialogo Violazione di sharinig -aggiornata per dire ad utente che archivio provocò problema Stili visuali e -aggiornati Tema di Neon di :Added in Luna (Rivoluzione di Vacca dalle corna lunghe) Fonte di :Changed a Tahoma in Luna (Rivoluzione di Vacca dalle corna lunghe) :Fixed la cimice di TaskbarBackground in Aero UI (giorno) Testo di hilight di :Fixed in Aero UI (notte) Lo shellstyle di :Fixed guardano in depliant speciale pubblica per tema di vetro di cima :Updated captionbar accurato con pendenza fissa per Affatichi Shellstyle di :Updated per Aurora in Vacca dalle corna lunghe Aero :Updated StartButton a Royale in Luna (Rivoluzione di Vacca dalle corna lunghe) -aggiornato disinstalli scrittura Uxtheme -aggiornato il rappezzatore di SP2 funziona silenziosamente e più piccolo. --------------------------------------------------------------------------------- Biezz |
|
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Giuro questa me la rivendo!!! Ma con che hai tradotto???
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
però mi ha rovinato la schermata iniziale di windows di caricamento, sembra fatta a 3 colori....cos'è??
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
per ripristinarlo devi cliccare 02 volte sul Setup.exe e selezionare la penultima opzione e poi next! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Cioè dovrei toglierlo...
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora clicca 2 volte sul SETUP.EXE seleziona la voce "Uninstall Longhorn Trasmormation Pack" e clicca su O.K! Una volta riavviato il PC riclicca su SETUP.EXE e fai così: PASSO 1 PASSO 2 PASSO 3 PASSO 4 Una volta tutto installato vai sulle proprietà dello schermo selziona ASPETTO e sulla tendina "Finestre e pulsanti" seleziona DIAMOND" clicca su applica e poi su O.K!!! Vedi che adesso è un'altra cosa!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.