|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
AIUTO collegamento pc panasonic fz20
ciao
ho uno strano problema con la fz20: il pc nn me la rileva più, prima invece sì. io nn ho modificato nulla! l'usb funziona normalmente, infatti continua a rilevarmi normalmente la canon a60, mentre la panasonic neanche da risorse del computer. se avete qualche suggerimento anche banale è ben accetto ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aiuto!
ho formattato addirittura ma niente ho win xp pro sp2 forse sbaglio la procedura...il mnuale nn è chiarissimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sei sicuro di aver messo la rotellina per la scelta della modalità sul simbolo verde?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ma sei sicuro di non aver impostato la fotocamera su pict bridge invece che su mass storage??
Se la metti su picture bridge, la macchina puo' stampare direttamente se collegata ad una stampante che supporta il picture bridging ma ovviamente non utilizza piu' lo standard classico usb e quindi risulta invisibile al pc se collegata. Sula mia FZ10, tale impostazione e' la penultima voce del menu' (opzioni lato "Setup"). Per essere vista deve essere su Mass Storage, cosi' la macchina funzione come una qualsiasi memoria di massa (se vuoi dentro ci puoi anche mettere degli mp3 Altrimenti prova a fare il reset delle impostazioni (la voce e' proprio quella sotto alla selezione mass storage/pict bridge Badtz. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi sono arreso e ho comprato un lettore di memorie usb
tra l'altro è comodissimo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La soluzione potrebbe essere una banalità:
hai provato ad aprire prima SD Viewer for DSC e poi accendere la fotocamera? Se ancora non va reinstalla tutti i programmi del CD in dotazione!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.