|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Lo Cambiamo il logo d'avvio alla Playstation 2?
Ciaoooo a tutti!
spero che qualcuno possa aiutarmi in questa operaaaaazione! Nella Playstation 1 bastava editare con un programma dei fratellini paradox il file di boot del cd e farne un backup modificato. Per la Playstation 2 il discorso è differente perchè il logo di boot risiede nel bios del chip montato...vedasi chip Matrix...e DMS con il Toxic Bios... la cosa interessante è poter inserire anche immagini in alta definizione (quella che la Ps2 permette) nella schermata di avvio...esempio il Toxic bios ha una bella scritta al boot.... Mi piacerebbe poter inserire qualcosa di mio personale nel boot della mia Playstation 2, ma......nn sò da dove partire ^_^! nn son esperto ad editare i bios per console Magari ci son dei programmini apposta di cui ignoro l'esistenza per fare una personalizzazione simile? boh Intanto torno dall'amico google a vedere se qualcosa salta fuori ma la vedo dura.. Spero che qualcuno sia interessato a questo lavoretto e possa aiutare Ciaoooo a tuttiii! grazie per il vostro tempo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
io ho un Winning Eleven 6 patchato da Rhapsody che ha il logo di boot cambiato...non penso c'entri niente il chip, basta usare un programmino come accadeva per PSX1, e il logo del bios viene bypassato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si quello si può sempre fare...ma di base è sul chip
guarda un dms4 con toxic bios...o un Matrix Mx4 il logo di boot è personalizzatoooooooo quello con Toxic Bios esce una bella scritta gigantesca "TOXIC" il matrix Mx4 invece esce subito sotto il "2" di Playstation 2 con la versione del firmware installato sul chippozzo cmq dò un'occhiata al miticio megagames nn si sà mai
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non so come si faccia, e sinceramente, me ne frega poco o niente
cmq era solo per dire che si può fare anche con l'Origa2
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.