|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Feeling is Better, nuovi voci sul Nintendo Revolution
Le voci intorno al Revolution, console di prossima generazione di Nintendo, non sembrano placarsi. Quest'oggi una fonte anonima, la stessa che svelò con largo anticipo le features presenti nel Nintendo DS, è tornata alla carica riportando alcune possibili informazioni sulla console con la quale Nintendo vuole introdurre un nuovo modo di videogiocare.
Dal punto di vista del software la fonte parla di una retrocompatibilità con i giochi GameCube, mentre al lancio verranno proposti sia Mario che Super Smash Bros, il cui sviluppo è in fase avanzata, mentre anche Zelda Revolution è già in fase di realizzazione. La console includerà due processori, un hard-disc, un broadband adapter per il gioco online, mentre la scelta del supporto è ricaduta sugli HD-DVD. E' il pad che rappresenterà il punto forte del Revolution: questo sfrutterà la tecnologia Gyration, che permetterà al giocatore di sentire e provare con mano tutte le sensazioni del gioco, come, esempio banalissimo, una superficie liscia o ruvida. Il messaggio fornito da questa fonte termina con un "Touching is Good, but Feeling is Better", mettendo proprio in risalto la possibile peculiarità del Revolution. Ovviamente si tratta di supposizioni che troveranno la loro conferma o smentita solo all'E3 di Maggio, quando Nintendo presenterà la sua nuova console. interessantissimo...soprattutto se l'hardware si dimostrerà all'altezza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
mario e zelda, ammazza che novità!
scherzo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ovviamente non commento (e concordo) un'altra versione di mario ecc ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Non riesco a capire come questo "joypad" possa interagire con l'essere umano per dare certe impressioni..
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ho trovato questo: Quote:
http://www.gyration.com/default.asp |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Cmq se il Revolution è rivoluzionario anche solo la metà di quello che dice (non so come, nè perchè) spazzerà via Xenon e Ps3. Ovviamente a patto di avere un HW allo stesso livello (credo che sarà molto simile alla console di M$ visto che avrà proci di IBM, gpu di Ati e Hd-dvd) e un maggiore supporto dalle terze parti (che ovviamente verrebbe incentivato da una buona base istallata di Revolution)
Io lo aspetto con molto interesse
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ma sai benissimo che la prossima generazione di console sara' un tremendo testa a testa SONY vs MICROSOFT. Magari mi sbaglio eh! Saluti |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Davvero?
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Un giorno provai, ma feci confusione e il tutto risulto' confusionario |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
in pratica muovo il mouse e si muove Mario Bross, gratto il joypad e casca la forfora di Mario Bross, premo l'indice sul joypad e Mario Bross stringe le natiche |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
hd-dvd? Mod-chip coming.........
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che c'entra??!
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io spero che siano region free (sulla scia della PSP) così evito di moddarla...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
bellissimo.. sopratutto perche' ci sara' una nuova versione di zelda
non vedo l'ora
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
bello bello!
speriamo anche in costi non esagerati...anche se Nintendo è sempre stata avanti con i prezzi delle console...sempre un pelo più basso delle altre. E poi chissene frega se ci saranno Mario & Company o Zelda etc...se mi diverto come mi son sempre divertito con titoli del genere...benvenga....cmq penso che lancieranno nuovi personaggi di riferimento per Nintendo anche se Nonno Mario è sempre Nonno Mario un Gc con HD e Broadband adapter integrati? bien...sarà tutto + semplice ...chissà che nn abbiano visto il vero motivo per cui molta gente si compra l'xbox...e abbiano deciso di buttarsi a pesce lesso sullo stesso motivo per far vendere il GC Nintendo alla ribalta come non mai? lo spero tanto..ERA ORA
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
entri in comunissimo negozio che vende videocamere...se è ben fornito hanno sia mini dvd-r che mini dvd-rw ...costo sui 3-4euro...lo metti dentro un masterizzatore dvd...e lo masterizzi.....urka che fatica...
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.

che c'entra??!
...chissà che nn abbiano visto il vero motivo per cui molta gente si compra l'xbox...e abbiano deciso di buttarsi a pesce lesso sullo stesso motivo per far vendere il GC