|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
danger den il migliore ?
possiedo un WB della asetek, e ero orientato a prendere un danger den sia per CPU sia per VGA, ma un mio amico mi ha detto di rimanere su WB di produzione italiana
voi che ne pensate ? ho trovato una recensione di un WB che mi è stato consigliato qui su questo forum, ma ci sono rimasto male del consiglio ricevuto http://www.adnpc.net/dossiers/62/lire.php?pg=4 leggerò meglio la guida stikkata, e cercherò di fare + chiarezza se qualcuno vuole aiutarmi a scegliere, adesso sono veramente confuso 15 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Parma
|
----edit---- er mejo!
Ultima modifica di AndreaFx : 17-01-2005 alle 07:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
edita il link plz
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ma dici a me ? 15 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
no.. dice a questo qua sopra.. dato ke i link commerciali non sono ammessi su questo forum. cmq.. leggendoti la guida potresti fare kiarezza.. ma.. se ascolti cmq i consigli di noi.. ke giriamo qua nel forum.. la scelta ricade sempre sull'italiano... pctuner & co. ke siano
Ultima modifica di AndreaFx : 17-01-2005 alle 07:44. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese
|
Re: danger den il migliore ?
Quote:
Non voglio contestare la recensione di adnpc, ma come sempre è meglio sentire più campane. Saluti Davide
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
quoto l'amico... fatti un giro di rece.. anche se tutto sommato i prodotti top di dangerden non sono malvagi...
sono moltissime altre varianti in un sistema a liquido.. e un wb.. in linea di massima fa poca differenza a parità di sistema...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.