|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova/pontedecimo
|
Boinc fermo
Ciao a tutti
![]() Stamattina ho voluto modificare le preferenze di boinc dal sito nel mio account, alla voce Connect to network about every X days al posto di 0.1 day ho messo 1 e salvato. Ho rifatto ripartire boinc e nel menu Work sono comparse 12 wu ma tutte in suspended ![]() Ora nn macina + nulla ![]() Ho riprovato a mettere nuovamente 01 day ma nulla rimane sempre fermo!!! Qualche aiutino plz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Calabria
|
Ciao
![]() File-> Elabora sempre. Saluti
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
SETI@home - 2005-01-16 14:26:01 - Requesting 16399 seconds of work SETI@home - 2005-01-16 14:26:01 - Sending request to scheduler: http://setiboincdata.ssl.berkeley.edu/sah_cgi/cgi SETI@home - 2005-01-16 14:26:04 - Scheduler RPC to http://setiboincdata.ssl.berkeley.edu/sah_cgi/cgi succeeded SETI@home - 2005-01-16 14:26:04 - Message from server: Not sending work - last RPC too recent: 53 sec SETI@home - 2005-01-16 14:26:04 - No work from project SETI@home - 2005-01-16 14:26:04 - Deferring communication with project for 10 minutes and 0 seconds |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Lascia cosi' come e', vedrai che dopo i 10 minuti che ti dice ricontatta in automatico il server e ti scarica nuove wu.
Non fare update manuale dopo quel messaggio, altrimenti di dice: ... Message from server: Not sending work - last RPC too recent: 53 sec ... No work from project ... Deferring communication with project for 10 minutes and 0 seconds
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
No, nessun errore, quel parametro (connect to network) puoi impostarlo fino a max 10 giorni. Il lavoro ti è andato in suspend per 3 motivi: o stava facendo il bench, oppure il sistema stava andando a batterie (nel caso di un portatile) e boinc non era settato su run always, oppure boinc era settato su suspend! ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho notato una cosa sola che è strana, ora boinc funziona solo, cioè elabora le wu solo se lo setto "Run Always" invece prima lavora anche se settato " Run based on preferences".
Soluzione per farlo tornare come prima?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nelle preferenze del tuo profilo su web imposta gli orari che desideri....
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
Sarò tonno ma non ho capito che intendi con gli orari
![]() Ultima modifica di Tifone : 16-01-2005 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Nelle preferenze del tuo profilo alla quarta riga alla voce "Do work only between the hours of" imposti gli orari che desideri
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Ora di botto si mette solo a lavorare in run always mentre prima non lo faceva. Io se lo settavo su Run based on preferences potevo lavorare tranquillamente al pc e lui elaborava le wu , ora invece x farlo lavorare lod evo settare su run always e non va bene perchè mir allenta troppo il pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
ragazzi, qualcuno mi dice x quale caxxo di motivo è da ieri che scaccolo col boinc e non ho ancora nessun credito???? eppure nel mio account alcune wu risultano elaborate, ma non ho ancora alcun credito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
http://boinc.setiatwork.com/team/sta...userid=1073977
Guarda a tutti quanti crediti sono stati assegnati oggi... tranne qualche raccomandato (laggasi Luca ![]() Pazienza, arriveranno ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
evidentemente c'è qualche problema ai server, neanche io ho visto crediti oggi
![]()
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661 "La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e ti pareva che non ci dovevano essere problemi proprio quando mi sono deciso ad iniziare col boinc
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusate, ma anche se ho zero crediti non dovrei comunque risultare nella classifica di hwupgrade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colorno (PR)
|
No, nella classifica sono elencati i soli utenti con più di zero crediti.
Saluti, Paolo.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Problema risolto
![]() Grazie a tutti ![]() Ultima modifica di Tifone : 16-01-2005 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.