|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
canali sky
raga scusate ho il decoder nds di sky col nuovo telecomando
vorrei sapere ma i canali che sono sotto il menu altir canali come cazzo faccio a metterli normali? |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
eheh non puoi li devi selezionare da quella lista per vederli
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma a primavera le cose cambieranno, ci sara' un aggiornamento che permettera' una consultazione piu' agevole
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ma sono l'unico che va ancora in seca2?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Direi di no...altri ancora non hanno lo skybox...tanti altri lo hanno rifiutato...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
il mio irdeto purtroppo all'epoca si ruppe e sky me lo sostitui con il nuovo nds
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Da cosa????
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Infatti...da cosa?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma chi è che può essere contento con un decoder del genere.... se solo aveste provato un Dreambox qualsiasi dovreste rabbrividire al solo parlare di skybox.
Lo skybox è per ignoranti satellitari |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino/Aviano
|
Quote:
uso anche io il decoder nds di sky e mi sto chiedendo se un decoder diverso, tipo dreambox, sia molto diverso ma non ne ho idea....mi illumini? Ciao e grazie Massimiliano
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
Certo, se cerchi un 'decodificatore', allora li puoi paragonare, ma per qualsiasi altra cosa il dreambox è di un altro universo. Ma non è il dreambox ad essere +, è lo skybox ad essere totalmente -
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Paragonandolo con lo Skybox.... che nell'anno di grazia 2005 non permette nessun canale all'infuori di sky e non ha le uscite ottiche per chi ha l'impianto Home Theater AH: grazie a Sky il Dreambox e qualsiasi altro decoder non supportano NDS quindio Skybox o niente Sky (bastardi) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.